Gli Ascolti della Settimana: salgono The Flash e Grey's Anatomy, stabile SQ

Gli Ascolti della Settimana: salgono The Flash e Grey’s Anatomy, stabile SQ

Torna l’appuntamento con gli Ascolti della Settimana: chi sale? Chi scende? Ecco tutti i numeri!

Rieccoci con la rubrica dedicata agli ascolti delle nostre serie preferite: come ogni settimana, analizzeremo insieme l’andamento del pubblico e dei punteggi dei serial televisivi più seguiti per capire quale sarà il loro destino.

Discreta la situazione della ABC, soprattutto per le serie che avevano preso una o due settimane di pausa, che tornano più forti di prima.

Buoni anche i dati del canale CBS, con un bel po’ di rialzi sui dati dei programmi del palinsesto. Stessa situazione, anche se con calibro minore, per la FOX, la quale vede un bel po’ di verde tra le sue fila. Qualche lieve aumento anche per gli show della NBC, mentre la The CW è quella con una media maggiore di risultati negativi. Servirà il mega-crossover dei supereroi a risollevare un po’ la situazione?

1
2
3
4
5
6
7
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.