Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
asa butterfield

News e anticipazioni

Asa Butterfield e Ncuti Gatwa rivelano quali attori famosi vorrebbero vedere in Sex Education

Stefano D Onofrio | 4 Ottobre 2021

Sex Education

Asa Butterfield e Ncuti Gatwa hanno fatto i nomi degli attori famosi che amerebbero vedere all’interno di Sex Education

Le scelte di Asa Butterfield e Ncuti Gatwa

Asa Butterfield e Ncuti Gatwa sognano in grande e fanno i nomi di due attori famosi che amerebbero vedere all’interno di Sex Education. I due interpreti dei protagonisti Otis e Eric hanno risposto alle domande di una recente intervista per BuzzFeed e hanno rivelato quali volti noti a Hollywood amerebbero avere nel loro show. “Mi piacerebbe tantissimo vedere Lupita Nyong’o“, dichiara Gatwa, citando l’attrice premio Oscar per il suo ruolo in 12 anni schiavonei panni di una zia simpatica di Eric“.

Sapete, quella tipologia di zia che arriva in città e ti dice ‘Sai una cosa? Non dirlo a tua madre, ma ti porto in un gay club e ci facciamo qualche shot’. Sarebbe uno scenario davvero divertente con un’attrice come lei. La adoro!“, conclude l’attore. Butterfield è invece più titubante nella scelta dell’attore che vorrebbe vedere in Sex Education. Alla fine opta però per “Bill Bailey. Mi piacerebbe vederlo a Moordale in una qualche forma o maniera. Non so chi potrebbe interpretare – specifica però Asa ButterfieldNon so, forse un insegnante o qualche altro ruolo. Forse potrebbe essere il padre di Hendricks, o magari lo zio. Credo che sarebbe davvero figo“. Di certo il cast di Sex Education non può di certo lamentarsi in termini di presenze importanti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra le protagoniste principali c’è infatti Gillian Anderson, che ha una carriera che parla per lei. Nelle ultime settimane l’interprete di Jean Milburn è riuscita a conquistare il suo secondo Emmy in carriera per il ruolo di Margaret Thatcher in The Crown 4. Sex Education ha potuto poi contare su guest star d’eccezione, come James Purefoy o Jason Isaacs. Il teen drama è stato intanto rinnovato per una quarta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa accadrà nei nuovi episodi? Ecco cosa ci aspettiamo

< Indietro Successivo >