Programmazione italiana Arrowverse in pausa: ecco quando tornano arrowverse crossover crisis on earth-x arrow supergirl the flash legends of tomorrow

Arrowverse crossover Crisis On Earth-X: promo e trama

Resi noti la trama completa e i primi promo dell’Arrowverse crossover Crisis On Earth-X. Wentworth Miller torna e c’è un primo sguardo al cattivo Oliver Queen.

Il grande Arrowverse crossover è molto vicino, andrà infatti in onda in America lunedì 27 e martedì 28 novembre.
The CW ha già iniziato a trasmettere i primi promo e ha rilasciato la trama ufficiale di quello che può essere considerato un lungo film diviso in due parti.
Per tutta l’estate gli autori si sono riuniti più volte per decidere cosa raccontare e come raccontarlo, cercando un modo di sorprendere i telespettatori, visto che il crossover dello scorso anno è stato di grande impatto.

È stato quindi già confermato che i vari show presenteranno meno azione e molto più sentimento. Ed infatti la vicenda avrà come sfondo il matrimonio di Iris e Barry, ma ci saranno molti momenti emozionanti anche per gli altri membri del cast.
Inoltre i quattro episodi serviranno a portare in scena i protagonisti della serie animata che racconta il mondo di Terra-X dove i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e i supereroi che noi conosciamo lavorano per loro.
Le prime informazioni che si possono estrapolare sono il ritorno di Wentworth Miller e le prime immagini di Stephen Amell nei panni di un nazista.

Ecco quindi i primi spot del crossover…