Stephen Amell è solito rivelare al suo pubblico le varie volontà e speranze per Arrow e il personaggio di Oliver. L’ultima è quella di vedere finalmente un matrimonio.

L’attore Stephen Amell si lascia sempre molto coinvolgere dalla serie in cui è il protagonista. A differenza di molti altri colleghi, non si limita ad anticipare cosa potrà aspettarsi il pubblico in futuro o a parlare semplicemente del suo personaggio.
L’attore, infatti, spesso espone anche le sue speranze e soprattutto le sue volontà sia riguardo Arrow in generale proprio su Oliver Queen.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ha già raccontato di voler vedere un Oliver più simile ai fumetti, caratterizzato, tra le altre cose, anche dall’ironia che lo contraddistingue sulla carta stampata.
Ha poi esplicitamente detto che sogna un bel crossover con la serie Supernatural. Infine ha espresso il desiderio di vedere il suo Oliver maggiormente coinvolto con la Supergirl di Melissa Benoist, dato che la prima volta i loro personaggi sono stati un po’ distaccati.
Queste sono ovviamente solo le ultime volontà dichiarate. E se alcune possono sembrare alquanto improbabile (come il crossover con Supernatural), altre sono già state programmate. La notizia del grande crossover è arrivata proprio ieri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma adesso Stephen Amell vorrebbe anche un matrimonio…

Avanti