Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrow olicity

Home | News e anticipazioni

Arrow: un enorme spoiler Olicity per il crossover (FOTO)

Debora Parigi | 11 Ottobre 2017

arrow emily bett rickards stephen amell

Il matrimonio Olicity divide i fan Tralasciando chi non ama questa coppia, i fan degli Olicity si sono molto divisi […]

Il matrimonio Olicity divide i fan

Tralasciando chi non ama questa coppia, i fan degli Olicity si sono molto divisi quando sono uscite le foto.
Se da una parte sono molto felici del matrimonio tanto agognato della loro coppia preferita, il fatto che sia stato tutto affrettato e senza i classici elementi delle nozze ha fatto un po’ storcere il naso, se non addirittura arrabbiare i fan.
La coppia Olicity è stata tirata molto per le lunghe in Arrow, con i continui tira e molla da una parte e dall’altra. Sicuramente il bacio nel finale della quinta stagione aveva fatto ben sperare e molte voci parlavano di un loro matrimonio prima o poi.
I fan quindi hanno sperato, meritandosielo, che quando sarebbe arrivato quel giorno, tutto sarebbe stato perfetto e curato nei minimi dettagli. Ma a quanto pare così non sarà.

arrow

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si possono però fare delle ipotesi. Questo potrebbe non essere il vero e proprio matrimonio. Durante il crossover Oliver potrebbe, come già teorizzato, rendersi conto che non c’è motivo di stare a pensare troppo nella vita, specialmente per chi, come lui, ne ha una molto rischiosa. Sull’isola di Lian Yu ha rischiato davvero di perdere tutti e quindi perché rimandare ancora, quando c’è un sentimento?
Ecco che Oliver potrebbe decidere di sposare subito Felicity e smettere di pensare troppo a tutto il resto.
Questo potrebbe significare che prima della fine della serie, o magari proprio della stagione, il vero e proprio matrimonio, con tanto di abito bianco, invitati e cerimonia splendida, possa avvenire.

Le news non finiscono qui…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >