Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrow olicity

Home | News e anticipazioni

Arrow: un enorme spoiler Olicity per il crossover (FOTO)

Debora Parigi | 11 Ottobre 2017

arrow emily bett rickards stephen amell

Si stanno svolgendo le riprese del grande crossover che andrà in onda a novembre. E per i fan di Arrow, […]

Si stanno svolgendo le riprese del grande crossover che andrà in onda a novembre. E per i fan di Arrow, ci sono grossi spoiler che riguardano la coppia Olicity.

Si stanno svolgendo da un paio di settimane le riprese del grande crossover che coinvolgerà completamente tutte e quattro le serie dei supereroi DC: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. E che andrà in onda lunedì 27 e martedì 28 novembre.
Come già anticipato, il titolo del crossover è “Crisis on Hearth X” e vedrà i protagonisti partecipare al matrimonio di Barry Allen ed Iris West. Ma l’evento sarà interrotto dai loro doppleganger, e non solo, proveniente da Terra-X, un universo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e quindi i supereroi che tutti conoscono lavorano per loro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come specificato più volte dagli autori e dallo stesso Stephen Amell, quello di quest’anno sarà un crossover che rappresenterà un film di 4 ore diviso in due parti.
Infatti, per l’occasione, Arrow sarà anticipato al lunedì subito dopo Supergirl. Le serie coinvolte saranno quattro, è vero, ma tutto sarà molto più simile ad un film, come se fosse una serie a parte dove tutti sono coinvolti.
In questo momento, comunque, stanno girando la parte finale del crossover, quella che si può rappresentare come appartenente a Legends of Tomorrow. E alcune scottanti foto dal set hanno rivelato che ci sarà un doppio matrimonio.

Ecco di chi si tratta…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >