arrow serie in comune

Arrow – le serie in comune in cui hanno partecipato i protagonisti

12Arrow serie in comune – da The Walking Dead a Private Practice: ecco gli show in cui i protagonisti avrebbero potuto incontrarsi.

arrow serie in comune
Stephen Amell e Katie Cassidy in New Girl

Arrow serie in comune – Nel curriculum vitae dei membri del cast di Arrow ci sono diverse voci in comune. Gran parte di loro ha infatti mosso i primi passi nel mondo della tv con piccole parti nelle vesti di guest star in alcune delle serie più famose. Prima che le loro strade si incrociassero di lì a qualche anno nell’Arrowverse, gli attori hanno aggiornato il proprio cv con esperienze simili.

Questo significa che avrebbero potuto incontrarsi on screen molti anni prima del loro approdo nella serie DC Comics. Oppure, come è successo in alcuni casi, la serie con Stephen Amell è stata soltanto la seconda loro esperienza in comune. In questa gallery abbiamo perciò raccolto tutte le serie in comune di Freccia Verde e degli altri membri del cast.

Arrow serie in comune – New Girl

Molto prima di incontrarsi sulla The CW con la prima serie della risposta a seriale al Marvel Cinematic Universe, le strade dei protagonisti Stephen Amell e Katie Cassidy avrebbero potuto incrociarsi in New Girl. Entrambi hanno infatti vestito i panni di guest star nella comedy della Fox. Stephen ha interpretato il ruolo di Kyle in due episodi tra il 2011 e il 2012, mentre la Cassidy nel terzo episodio della prima stagione.

Indietro