Da Stephen Amell a Emily Bett Rickards, i commoventi messaggi del cast per il finale di Arrow

1Da Stephen Amell a Emily Bett Rickards, i commoventi messaggi degli attori del cast della serie di The CW per l’episodio finale di Arrow

Da Stephen Amell a Emily Bett Rickards, i commoventi messaggi del cast per il finale di Arrow
L’addio del cast per il finale di Arrow

Ci siamo, il gran finale di Arrow è andato in onda su The CW durante la notte tra martedì 28 e mercoledì 29 gennaio. La serie si è ufficialmente conclusa e mentre ancora tutti noi cerchiamo di riprenderci da questa consapevolezza, ecco che i messaggi degli attori del cast ci commuovono per l’ennesima volta.

Dal nostro amato protagonista, Stephen Amell, all’interprete dell’unica e inimitabile Felicity Smoak, Emily Bett Rickards, tante sono le star che hanno voluto rendere onore alla serie.

Alcuni di loro in precedenza avevano già salutato il set dello show durante i loro ultimi giorni di riprese. Stavolta, però, l’addio sarà definitivo. Ecco tutti i commoventi messaggi degli attori del cast di Arrow per il finale della serie.

Stephen Amell dice addio a Green Arrow

Da Stephen Amell a Emily Bett Rickards, i commoventi messaggi del cast per il finale di Arrow
ARROW Stephen Amell

Partiamo dalla star indiscussa della serie, il nostro Stephen Amell che con la sua performance e la sua umanità ha conquistato il pubblico fin da subito e ha poi continuato a regalarci emozioni indimenticabili di stagione in stagione.

“Oggi è una giornata dolce-amara. Arrow ha significato molto per me per così tanti anni. Si è trattato di un viaggio che è stato capace di farmi crescere… ma era ora di lasciarlo andare. Mi sono allacciato gli stivali e ho indossato il cappuccio per un’ultima volta questa sera. Porterò sempre nel cuore la consapevolezza d’essere stato l’ambasciatore di Oliver Queen. Grazie per l’onore.”

Vi è scesa la lacrimuccia? Preparatevi perché le parole e le foto del resto del cast non sono per i deboli di cuore.

Indietro