Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 7x03 streaming e anticipazioni: trama, promo, programmazione

News e anticipazioni

Arrow 7×03 streaming e anticipazioni: Curtis sotto copertura per l’ARGUS

Debora Parigi | 2 Ottobre 2018

arrow

Arrow 7×03 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul terzo episodio della serie molto dedicato […]

Arrow 7×03 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul terzo episodio della serie molto dedicato a Curtis.

Arrow 7×03 streaming e anticipazioni – La serie TV Arrow è tornata in onda in America con la sua settima stagione. I primi episodi hanno reso nota al pubblico la nuova situazione a Star City con l’ex sindaco e capo dei vigilanti dietro le sbarre e i suoi amici costretti a gestire una situazione che non è cambiata di una virgola. Infatti Ricardo Diaz è ancora in circolazione e con lui sono arrivati anche i Longbow Hunters. Ma non è tutto, perché ci sono molti altri nemici che minaccio la città. Cosa accadrà quindi in questo nuovo episodio? Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Arrow 7×03 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Arrow è ripartito in America con la sua settima stagione. E subito ha messo in chiaro la critica situazione di Star City che invece di migliorare è sicuramente peggiorata con Oliver Queen dietro le sbarre. È riapparso Ricardo Diaz e con lui sono arrivati anche i Longbow Hunters. Ma c’è anche una nuova e misteriosa minaccia in città, cioè il nuovo Green Arrow.

Il terzo episodio di questa stagione si intitola “Crossing Lines”. Possiamo subito dire che Curtis sarà al centro dell’attenzione, visto che lavorerà per l’ARGUS. Ma oltre a questo continuano le sfide per Oliver Queen che si trova ancora dietro le sbarre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrow 7×03 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il terzo episodio della settima stagione di Arrow va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, lunedì 29 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

Arrow 7×03 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 7×02?

L’ARGUS viene preso di mira quando tre individui rubano un importante oggetto. Si tratta dei Lonbow Hunters che lavorano per Ricardo Diaz. A questo punto Felicity vuole ad ogni costo trovare l’uomo e quindi si mette all’opera per trovare dove si nasconde il gruppo. Trovato il luogo, parte con Curtis e Rene per mettere delle cimici e sorvegliare Diaz e la sua banda. Ma vengono sorpresi da Diggle e i suoi uomini. E l’uomo si arrabbia molto perché i tre hanno compromesso un’indagine dell’ARGUS che andava avanti da tempo.

Nel frattempo Dinah vuole mettere sotto scorta Laurel, a causa delle minacce di Diaz, ma lei non vuole. Mentre stanno idagando appunto su Diaz, vengono attaccate da una dei Longbow Hunters e Laurel si salva per un pelo. Ed infatti dopo questa terribile avventura, accetta l’aiuto di Dinah chidendo anche perdono in lacrime per la morte di Vincent.

Diggle e i suoi uomini cercano di recuperare l’oggetto rubato, ma vengono attaccati da Diaz e gli altri due Longbow Hunters. Riescono a completare la missione per un soffio. Felicity vorrebbe essere messa al corrente delle indagini su Diaz e far parte di esse, ma Diggle non vuole. Così lei scegli di chiedere aiuto all’agente dell’FBI.

In carcere Oliver vuole informazioni su Diaz, ma gli verranno date solo se farà un lavoretto: cioè eliminare il poliziotto principale che sorveglia i carcerati. Lui cerca ogni modo per farlo e non vuole arrivare ad ucciderlo. Così alla fine inizia una discussione con lui e fa finta di essere accoltellato dall’uomo facendosi una ferita da solo. In questo modo io poliziotto sarà licenziato e quindi tolto dai piedi.

Nei flash-forward William racconta qualcosa di sé a Roy e continua a chiedere informazioni su suo padre. Dalla pietra data da Felicity viene fuori che all’interno c’è un segnale che porta ad una “tomba”, in realtà scavando viene trovata una cassa con al suo interno l’arco di Green Arrow. In uno scompartimento segreto, Roy trova un bigliettino che legge e poi gli dà fuoco. E chiede a William di seguirlo.

Arrow 7×03 streaming: trama dell’episodio

Ancora in carcere, Oliver (Stephen Amell) affronta di nuovo la sua più grande sfida. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) riceve un’offerta alquanto interessante, e Diggle (David Ramsey) chiede a Curtis (Echo Kellum) di andare sotto copertura per l’ARGUS.

Arrow 7×03 promo e video dell’episodio

Arrow 7 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della settima stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show SupergirlThe FlashLegends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.