Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 7x01 streaming e anticipazioni: la vita da carcerato di Oliver Queen

News e anticipazioni

Arrow 7×01 streaming e anticipazioni: la vita da carcerato di Oliver Queen

Debora Parigi | 2 Ottobre 2018

arrow

Arrow 7×01 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset La premiere della settima stagione di […]

Arrow 7×01 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

La premiere della settima stagione di Arrow va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, lunedì 15 ottobre. Come in molti avranno notato, il giorno di programmazione è cambiato ed è utile per rendere la visione di tutti gli show DC in modo più fluido.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Arrow 7×01 streaming: cosa era accaduto nella sesta stagione?

La sesta stagione di Arrow ha visto l’arrivo di un primo cattivo a capo di una vera e propria squadra, cioè l’ex capo dell’Helix. Le sue perfide trame hanno portato il Team Arrow a dividersi a causa di alcuni dissidi, rimanendo di fatto diviso fino alla fine della stagione. In realtà, successivamente, si è scoperto che il vero grande cattivo che aveva tradito anche la squadra dei cattivi altri non era che Ricardo Diaz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Detto Il Dragone, l’uomo è riuscito a diventare il padrone di Star City minacciando chiunque e tenendo specialmente in pugno i membri del dipartimento di polizia e gli esponenti politici ed istituzionali. Oliver si è trovato più volte a dover proteggere la sua identità tra tradimenti e ricatti e purtroppo alla fine tutto il Team, ricongiuntosi per sconfiggere Diaz, ha dovuto anche piangere la morte di Quentin Lance.

Nel finale Oliver ha chiesto la collaborazione dell‘FBI: loro lo aiuteranno a liberare Star City dal ricatto di Diaz, e Oliver in cambio si costituirà rivelandosi al mondo come Green Arrow. Purtroppo alla fine Diaz è stato solo ferito e quindi è riuscito a mettersi in salvo grazie ad alcuni amici criminali. Star City è stata comunque salvata e liberata e quindi Oliver ha mantenuto la sua promessa lasciandosi mettere in prigione.

Ma non è tutto!

< Indietro Successivo >