Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 6x10 Cayden James leader dei cattivi: le foto dell'episodio

Home | News e anticipazioni

Arrow 6×10 Cayden James leader dei cattivi: le foto dell’episodio

Debora Parigi | 8 Gennaio 2018

arrow

Grazie alle foto rilasciate da The CW, possiamo vedere che in Arrow 6×10 Cayden James sarà leader indiscusso del Team […]

Grazie alle foto rilasciate da The CW, possiamo vedere che in Arrow 6×10 Cayden James sarà leader indiscusso del Team dei cattivi. Mentre Oliver si ritroverà senza squadra.

Sono state rilasciate da The CW le prime foto ufficiali del prossimo episodio di Arrow, la premiere della seconda parte di stagione che riprenderà ad essere trasmessa in America da giovedì 18 gennaio. In Arrow 6×10 Cayden James sarà al centro della scena come leader del gruppo di criminale formati da Anatoly, Black Siren, Richard Dragon, Vigilante e un altro membro ancora da conoscere.

A differenza dei cattivi, invece, i buoni si ritroveranno completamente divisi a causa delle ultimi vicissitudini che hanno portato alla mancanza di fiducia da parte del protagonista. Come riferisce la trama di “Divided”, infatti, nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver (Stephen Amell), rimane fiducioso del fatto che lui, Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) possano fermare Cayden James e Black Siren (Katie Cassidy). Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di unirsi ad un improbabile alleato. Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) passa del tempo con Vince.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo quindi tutte le foto rilasciate da The CW.

Una squadra divisa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Arrow 6x10 Cayden James leader dei cattivi: le foto dell'episodio

Dinah, Rene e Curtis

Il titolo dell’episodio mette decisamente in risalto la situazione del Team Arrow che sarà, appunto, diviso. Dinah, Rene e Curtis sono usciti dalla squadra e sono rimasti in contatto solo tra loro.

< Indietro Successivo >