Per la sesta stagione di Arrow Stephen Amell si espresso su alcune preferenze riguardo il suo personaggio. L’attore vorrebbe un Oliver più simile a quello dei fumetti.

La conclusione della quinta stagione di Arrow ha chiuso un grande ciclo narrativo riguardante la serie Tv trasmessa in America da The CW. Con il rinnovo per una sesta stagione, quindi, i fan si aspettano un cambiamento. Lo show aveva perso un po’ di stima negli ultimi anni, ma il finale, letteralmente col botto, di quest’anno ha suscitato di nuovo interesse.
Sicuramente, occorre continuare su questa linea che, come detto già da Stephen Amell, ha ricordato le prime stagione, le quali sono piaciute di più al pubblico e allo stesso protagonista.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A tal proposito, l’attore ha esposto alcune sue volontà durante la convention Hereos & Villains Fan Fest di Portland. L’interprete di Oliver Queen, infatti, vorrebbe che il suo personaggio, nella prossima stagione e nelle eventuali successive, si avvicinasse di più al Green Arrow dei fumetti.
Un supereroe, quindi, che assomiglia un po’ al Batman di Nolan, ma con delle caratteristiche che l’attore definisce uniche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cos’ha detto Amell a riguardo…

Avanti