Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 6x01 still e anticipazioni: Black Canary vs Black Siren (FOTO) arrow 6

Home | News e anticipazioni

Arrow 6: Stephen Amell parla delle dinamiche di Black Siren

Debora Parigi | 4 Ottobre 2017

arrow katie cassidy stephen amell

C’è molta curiosità intorno alle dinamiche di Black Siren in Arrow 6. Tra rivincite con Black Canary e relazioni con […]

C’è molta curiosità intorno alle dinamiche di Black Siren in Arrow 6. Tra rivincite con Black Canary e relazioni con gli altri personaggi, ecco cos’ha detto Stephen Amell.

Il ritorno nella serie di Katie Cassidy nel ruolo di Laurel Lance ha fatto felici molti fan, ma la novità, come tutti sanno, è che questa versione appartiene a Terra-2 ed è la cattiva Black Siren.
In Arrow 6 la sua presenza sarà di nuovo regular e ciò, come anticipato più volte dagli autori e dal cast, porterà molte dinamiche e confronti tra il personaggio e gli altri membri del Team.
Ovviamente non sarà tutto rose e fiori, ma Black Siren affronterà un percorso che potrebbe portarla alla redenzione e a diventare definitivamente uno dei buoni.

Per prima cosa sia Katie Cassidy che Juliana Harkavy, interprete di Dinah Drake aka la nuova Black Canary, hanno espresso la loro voglia di un nuovo scontro tra le due nella prossima stagione.
Il loro combattimento sull’isola di Lian Yu nel finale della quinta stagione è stato infatti interrotto dall’intervento di Quentin Lance che ha colpito in testa Laurel per salvare Dinah. Come sarebbe finito lo scontro se lui non si fosse messo in mezzo? È quello che le attrici sono curiosi di sapere, come hanno dichiarato in un video di promozione dello show rilasciato da The CW, dove si sono fatte anche i complimenti reciproci.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma un ruolo importante nella vita di Black Siren sarà rappresentato anche da Quentin Lance…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >