Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Arrow torna alle origini: Stephen Amell parla di un episodio su Oliver Queen

Debora Parigi | 21 Febbraio 2018

arrow stephen amell

Arrow 6 Oliver Queen al centro dell’episodio 18 Durante il suo incontro ricorrente del venerdì con i fan su Facebook, […]

Arrow 6 Oliver Queen al centro dell’episodio 18

Durante il suo incontro ricorrente del venerdì con i fan su Facebook, Stephen Amell ha caricato un video aggiornando coloro che lo seguono riguardo il suo lavoro in Arrow. Oltre a far notare che ha bisogno di un taglio ai capelli, ha anche rivelato che l’episodio 6×18 sarà incentrato su Oliver.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Abbiamo iniziato a girare l’episodio 6×18, dopo aver fatto gli ultimi ritocchi all’episodio 6×17 diretto dal mio grande amico Mark Bunting, del quale mi sono sentito incredibilmente fortunato, più fortunato del solito nel lavorare con David Ramsey. Stiamo anche girando il 6×18, un episodio davvero di vecchia scuola dove, non so da quanto, ho una percentuale di presenza tipo del 90%. Credo che ci siano in totale 55 scene e io ne ho 52.

Questa ultima frase fa sicuramente capire quanto sia grande la presenza di Oliver Queen in questo episodio, praticamente per quasi tutta la sua durata. Considerando anche che ogni episodio dura circa 40 minuti e le scene sono così tante (e qualcuna spesso viene tolta in fase di montaggio), si può supporre che sia una puntata davvero ricca di azione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andiamo meglio nel dettaglio…

< Indietro Successivo >