La produttrice Wendy Mericle ha parlato della premiere e della sesta stagione di Arrow anticipando i prossimi flashback, le nuove storie e il ruolo di Black Siren.

La sesta stagione di Arrow sarà qualcosa di nuovo, dato che il ciclo narrativo durato 5 anni (10 nella storia), che ha visto il percorso di Oliver da ragazzo viziato a vigilante di Star City, si è concluso.
Adesso è arrivato il momento di un nuovo inizio che regalerà al pubblico nuove storie e ovviamente nuovi cattivi.
Dopo aver raccontato di cosa c’è in serbo per la nuova Black Canary, con anche la conferma dell’attrice sua interprete Juliana Harkavy, la produttrice esecutiva Wendy Miracle si è soffermata sulla nuova stagione dello show e ha anticipato qualcosa su Black Siren.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come postato sul suo profilo Twitter dal co-produttore Marc Guggenhein, la premiere si intitolerà “Fallout”, cioè “Caduta”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese sono iniziate il 7 luglio e la storia partirà 5 mesi dopo i fatti di Lian Yu. In generale la vicenda esplorerà i conflitti tra la famiglia in cui i vari personaggi sono nati e quella che hanno incontrato lungo il loro percorso. Quindi i protagonisti dovranno gestire molto sfide.

Ecco nello specifico cos’ha detto la produttrice…

Avanti