Promo e sinossi del settimo episodio di Arrow ci anticipano l’arrivo di Dolph Lundgren, che interpreterà Kovar. Ecco cosa accadrà nella 5×07.

Nell’episodio di Arrow andato in onda ieri sera su The CW, abbiamo visto Prometheus in azione, ma cosa accadrà nella 5×07? Innanzitutto il titolo “Vigilante” ci fa ben capire che arriverà un nuovo Vigilante a Star City ma, nel frattempo, ci sarà spazio per una nuova rivelazione: Konstantin Kovar, che sarà interpretato da niente di meno che Dolph Lundgren. Scopriamo insieme cosa accadrà nel settimo episodio di Arrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sinossi ” Quando i corpi di due criminali vengono abbandonati al SCPD, Oliver capisce che c’è un nuovo Vigilante a Star City e il team è diviso sulla decisione di catturare o meno chi sta aiutando a mantenere al sicuro la città. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della sua nuova situazione e Thea (Willa Holland) litiga con Lance (Paul Blackthorne), che le rivela un segreto shock. Nel frattempo, nei flashback, Queen finalmente siede davanti a Konstantin Kovar (la guest star Dolph Lundgren).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è finita qua: vi aspetta il promo del settimo episodio di Arrow!

Avanti