batman serie tv

Arriva la serie TV di The Batman: sarà un prequel del film?

1Arriva l’annuncio della realizzazione della serie TV di The Batman, che forse sarà un prequel del film. Scopriamo qualcosa di più

The Batman diventa una serie TV per HBO Max e potrebbe trattarsi di un prequel rispetto al film con protagonista Robert Pattinson. A darci alcune notizie al riguardo è Comic Book. Ecco cosa si legge in una dichiarazione di Worner Bros., rispetto allo show che sarà realizzato con la regia di Matt Reeves e la sceneggiatura di Terrence Winter.

La rivoluzionaria serie televisiva che sarà scritta da Winter è ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il film The Batman e si baserà sull’analisi della corruzione a Gotham City, lanciando infine un nuovo universo Batman su più piattaforme. […] La serie offre un’opportunità senza precedenti per estendere il mondo stabilito nel film ed esplorare ulteriormente la miriade di personaggi avvincenti e complessi di Gotham. Questo segna il primo progetto televisivo per Reeves con il suo accordo globale recentemente annunciato con il gruppo televisivo Warner Bros.

Dunque la serie TV The Batman tratterà principalmente il tema della corruzione. Se in un primo momento non erano trapelati dettagli rispetto alla timeline delle storie narrate, ora le cose cambiano. Infatti è emerso che i fatti narrati in questo show saranno antecedenti rispetto a quelli del tanto atteso film con Pattinson.

A parlarne è stato il reporter di Variety Justin Kroll. Ma scopriamo insieme cosa ha detto al riguardo.

Indietro