I tatuaggi di Aron Piper

Quanti tatuaggi ha Aron Piper? E che significato hanno? Dove si trovano? Ora le vostre curiosità possono avere (in parte) una risposta. Attualmente l’attore è tornato a far parlare di sé per via della nuova serie tv che lo vede protagonista. Lo scorso 19 maggio è uscito su Netflix In Silenzio, show che vede Piper nei panni di Sergio Ciscar.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una serie che ha un legame speciale con i fan di Elite. Nel cast troviamo anche Manu Rios, che proprio con Aron ha dato vita ad alcune scene ad alto tasso erotico. In questi giorni sui social è iniziata perciò una campagna pubblicitaria volta a promuovere questo nuovo progetto. Tra i tanti contenuti emersi sui social ce n’è uno postato dalla pagina ufficiale di Netflix Spagna di qualche anno fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di un video registrato sul set della terza stagione di Elite, come conferma la presenza di Alvaro Rico (interprete di Polo). Nella clip si parla dei tatuaggi che Aron Piper ha sul suo corpo. Non senza nascondere un certo imbarazzo, Piper risponde alle domande del collega che cerca di conoscere qualcosa in più sulla storia dei suoi tattoo.

Credo di averne 8“, ha dichiarato l’attore. “Un giorno pensi di far vedere quelli che hai sul cu*o e che nessuno conosce?“, prova a incalzarlo tra il serio e il faceto Rico. “Credo di sì”, risponde imbarazzato Piper. “Qui hai un occhio che piange, perché ti sei fatto questo tatuaggio?“, sottolinea ancora Alvaro.

Anche se sembra uno scherzo, l’ho fatto per quanto mi ha aiutato piangere“, è la risposta di Piper che spiega il motivo di quella scelta. Anche il personaggio interpretato dall’attore ne In silenzio ha un tatuaggio con una storia particolare.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sul volto di Sergio c’è infatti la costellazione del Cancro. Quando ha proiettato le stelle nella stanza, ha guardato questa costellazione e, inoltre, è il segno zodiacale di sua sorella Noa. Inoltre, nel periodo in cui era rinchiuso all’interno del centro d’internamento, Sergio aveva fatto disegnare la costellazione su un mobile della sua stanza.