aron piper

Aron Piper rivela come mai ha deciso di abbandonare Elite

Nel corso di un evento Aron Piper ha rivelato (con poche parole) come mai ha deciso di abbandonare Elite al termine della quarta stagione

3L’addio di Aron Piper a Elite

Aron Piper torna sul suo addio a Elite che ha sconvolto i fan del teen drama. Il finale della quarta stagione è stato parecchio intenso e difficile da digerire per gli storici e stoici fan della serie Netflix. Durante l’ultimo episodio i personaggi di Guzman e Ander (interpretati rispettivamente da Miguel Bernardeau e Piper) hanno infatti detto addio ai proprio compagni e abbandonato Madrid. Entrambi hanno deciso di godersi un lungo viaggio nel mondo alla ricerca di sé stessi, dopo gli svariati avvenimenti a cui abbiamo assistito nel corso degli anni.

Pertanto non rivedremo nessuno dei due nella quinta stagione dello show, le cui riprese sono terminate da qualche settimana. In tutto questo periodo ci siamo chiesti come mai i due protagonisti abbiano deciso di abbandonare la serie e fino a oggi non avevamo una risposta da parte dei diretti interessati. Negli ultimi giorni Aron ha risposto in maniera molto sibillina a questa domanda, che gli è stata posta da parte di un giornalista di Bekia durante un evento di moda in cui l’attore è stato premiato.

Qual è il motivo della tua uscita? Hai terminato il tuo percorso o si è trattata di un’esigenza di copione?“, è la domanda posta all’attore. “No, ho soltanto terminato il mio percorso“, sono state le pochissime e criptiche parole utilizzate da Aron Piper per parlare della sua uscita di scena da Elite. In molti pensano che l’addio dell’attore sia anche legato al contestuale debutto nel mondo della musica. Aron ha infatti pubblicato un album di inediti e ha iniziato una serie di concerti in tutto il mondo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Allo stesso evento erano presenti anche Manu Rios e Valentina Zenere, nuovo ingresso della quinta stagione dello show. I due attori hanno dato qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo nelle nuove puntate.

Ecco cosa hanno dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare