Archie Andrews si arruolerà nell’esercito durante il salto temporale di Riverdale 5! Ecco le prime anticipazioni che lo confermano

Cosa accadrà ad Archie Andrews nel corso della quinta stagione di Riverdale? Ad oggi vi abbiamo anticipato diversi rumor su cosa accadrà nei nuovi episodi. Un primo spoiler riguarda Veronica Lodge, storica fidanzata del protagonista del teen drama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A quanto ci risulta il personaggio interpretato da Camila Mendes avrà un marito nuovo di zecca che conosceremo nel corso delle prime puntate, quelle che ci mostreranno un salto temporale di ben 5 anni. Allo stesso modo Jughead, migliore amico di Archie, potrebbe voltare pagina ed avere una nuova fidanzata dopo Betty. A quanto pare la produzione è infatti alla ricerca di un’attrice che interpreterà il ruolo di tal Jessica, nuova liason dell’aspirante scrittore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E Archie Andrews? Cosa gli accadrà? Ad oggi non ci sono novità certe sul futuro sentimentale del personaggio interpretato da KJ Apa. Tuttavia sembra probabile che la storia tra quest’ultimo e Betty proseguirà anche nei nuovi episodi. Da un punto di vista lavorativo invece ci saranno delle novità importanti per il “red paladin”.

Sembra infatti che il ragazzo si arruolerà nell’esercito. A confermarlo è ancora una volta il casting della produzione del teen drama che è alla ricerca di un attore che andrà ad interpretare il ruolo di Eric Jackson, un veterano.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti