Anyone but You: Glen Powell è quasi morto girando una scena
Glen Powell ha ricordato di essere quasi morto girando una scena di Anyone but You, in cui doveva rimanere mezzo nudo
Glen Powell ha ricordato di essere quasi morto durante le riprese di una scena di Anyone but You
La star di Top Gun: Maverick Glen Powell ha condiviso alcuni dettagli del dietro le quinte di una “scena di nudo” in Anyone but You.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attore, insieme a Sydney Sweeney, guida il cast di questa nuova commedia romantica. Sebbene il film esce il 22 dicembre negli USA, i dettagli sulla trama sono rimasti segreti fino a poco tempo fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni sono emersi nel trailer completo, che include anche una scena di nudo per Ben, il personaggio interpretato da Powell.
Nella sequenza in questione, Glen Powell si spoglia completamente di fronte alla co-star Sydney Sweeney dopo che un ragno si infila nei suoi pantaloncini.
Parlando con Variety alla premiere di Anyone but You, l’attore ha condiviso alcune informazioni proprio sulle riprese di questa scena:
Togliere i vestiti sul bordo di una scogliera in fretta non è sicuro neanche. Nessuno parla di quella questione di sicurezza sul set, dove sono quasi morto cadendo da una scogliera togliendomi i pantaloni troppo velocemente. Ma è davvero una scena divertente, quindi ne è valsa la pena.
La scena che Powell descrive è una delle più divertenti nel trailer di Anyone but You: i due protagonisti cercano di sembrare affettuosi su una scogliera, solo per realizzare che c’è un ragno nei pantaloni di Ben.
Questa scoperta porta al momento in cui il giovane si spoglia freneticamente e getta i suoi vestiti giù dalla scogliera. Questa sequenza dà proprio l’idea della rom-com classica.
I due alla fine si ritrovano anche a dover spiegare perché improvvisamente Ben è senza pantaloni, generando, così, un altro momento esilarante.
Anyone but You con Glen Powell e Sydney Sweeney esce negli USA il 22 dicembre, come detto, mentre in Italia il debutto di Tutti tranne te, questo il titolo tradotto, cadrà il 25 gennaio 2024.