Anya Taylor-Joy: le unghie a tema La regina degli scacchi ai Golden Globe

Anya Taylor-Joy omaggia La regina degli scacchi con il look dei Golden Globe, indossando unghie a tema: ecco la foto della manicure

1Anya Taylor-Joy omaggia La regina degli scacchi

anya taylor-joy unghie golden globe la regina degli scacchi

La regina degli scacchi ha trionfato in due categorie ai Golden Globe 2021, vincendo come Miglior Miniserie e Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione. In questa ha trionfato l’attrice protagonista della serie Netflix, Anya Taylor-Joy che ha omaggiato il suo personaggio Beth Harmon con il suo look dei Gloden Globe, in particolare con le sue unghie.

Durante il suo discorso di accettazione del premio, l’attrice ha più volte fatto gesti con le mani facendole apparire più volte in video. A un occhio poco attento potrebbe trattarsi di una casualità, tuttavia Anya Taylor-Joy sfoggiava delle unghie a tema La regina degli scacchi. La sua manicure, realizzata da Kim Truong, includeva alcuni elementi che ricordavano proprio la miniserie. Una regina dalla scacchiera, una menzione al libro Modern Chess Openings, una scacchiera, e dei piccoli pezzi, tempestavano le unghie dell’attrice.

Per il momento l’attrice non ha ancora parlato pubblicamente della sua manicure, ma ai fan non è scappato il dettaglio. Su Twitter infatti è partita una vera e propria standing ovation per la scelta stilistica di Anya Taylor-Joy. Proprio come la sua Beth Harmon, anche lei è una vincitrice e lo ha dimostrato anche durante il suo discorso di ringraziamento.

Ma ecco una foto delle unghie di Anya Taylor-Joy a tema La regina degli scacchi:

anya taylor-joy unghie golden globe la regina degli scacchi
Le unghie di Anya Taylor-Joy

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chissà se questa diventerà una tradizione per Anya Taylor-Joy, che sceglierà di realizzare manicure a tema con i suoi lavori futuri. Oppure rimarrà una scelta una tantum, dettata unicamente da quanto abbia amato il suo ruolo ne La regina degli scacchi.

Le notizie sui Golden Globe non finiscono qui.

Indietro