Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
antonia gentry

News e anticipazioni

Antonia Gentry rivela quale poster aveva in camera quando era una bambina

Stefano D Onofrio | 9 Gennaio 2023

Ginny & Georgia

Antonia Gentry di Ginny & Georgia ha raccontato in un’intervista quale poster (di un famoso film) aveva in camera quando era una bambina

Antonia Gentry e il poster della sua cameretta

Anche Antonia Gentry, come forse quasi tutte le ragazze nate e cresciute negli anni 2000, aveva un particolare poster appeso nella sua cameretta. La giovane attrice in questi giorni è in tour per promuovere la seconda stagione di Ginny & Georgia. La serie è infatti da poco tornata su Netflix dopo circa due anni dal primo ciclo di episodi. Anche nella nuova annata la Gentry veste i panni di Ginny e racconta il difficile rapporto, fatto di alti e bassi, con la madre Georgia. Tra le tante interviste che l’interprete ha tenuto in questi giorni ce n’è una che ha catturato la nostra attenzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando di un contenuto speciale pubblicato dalla pagina ufficiale Netflix. Antonia, in compagnia dei colleghi Felix Mallard e Sara Waisglass (rispettivamente interpreti di Marcus e Max) hanno risposto ad alcune domande del Nosy Cookie Jar. Nel video, che potete vedere qui in alto, scopriamo che Mallard ha partecipato alla stessa soap opera australiana che ha dato la popolarità mondiale anche a Margot Robbie. Tuttavia, alla domanda se avesse un poster di un suo idolo in camera, Felix risponde di non aver mai avuto locandine appese nella stanza. A quel punto prende la parola Antonia Gentry, che ammette di aver avuto un poster dedicato a Twilight.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando qualcuno le chiede se fosse team Jacob (il licantropo interpretato da Taylor Lautner nella saga) l’attrice risponde “stai scherzando? Sono team Edward“. In un’altra intervista, rilasciata per Marie Claire, la Gentry ha poi parlato della sua collega Brianne Howey, che interpreta il ruolo di Georgia nello show. “Potrebbe fare un’intera commedia e la guarderei ancora e ancora“, ha ammesso l’attrice rivelando di trovare la Howey esilarante.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Toni è davvero intelligente e riflessiva, come è ovvio che sia“, ha invece dichiarato Brianne parlando della sua co-star. Intanto in molti si chiedono se Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una terza stagione. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma il cliffhanger con cui è terminato l’ultimo episodio ci lascai sperare in positivo.