Le parole di Antonia Gentry e Felix Mallard

Antonia Gentry e Felix Mallard hanno parlato di una delle scene (se non la scena) più intense da girare di Ginny & Georgia 2. Se non hai ancora terminato la visione delle nuove puntate della serie Netflix, ti consigliamo di non proseguire con la lettura di questo pezzo. Ci sono spoiler in arrivo!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Uno dei momenti sicuramente più emozionanti e più tristi della seconda stagione è stato sicuramente la rottura tra Ginny e Marcus. Quest’ultimo affronta il suo grande peso nell’anima, una depressione che non gli permette di godere a pieno delle bellezze della sua vita. Per questo motivo decide di allontanarsi da una delle poche persone che può aiutarlo a uscire da quell’oscurità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato brutale stare davanti a lei e spezzarle il cuore“, ha ammesso Felix Mallard in un video behind the scenes pubblicato dalla pagina ufficiale di Netflix. “È stato difficile. ricordo che anche durante le prove eravamo entrambi in fibrillazione. Era così straziante, non volevamo che succedesse“, ha aggiunto Antonia Gentry.

Per me è stato ancora più difficile vedere Antonia distrutta. Ed è quello che ha fatto diventare la scena ancora più straziante. Io penso che loro si amino ma non possono stare insieme“, ha continuato Mallard. “Mi ha fatto sentire più sola, più disperata perché mi aggrappavo a qualcosa che stava scivolando via. Lo si può vedere chiaramente nelle loro energie opposte“, ha dichiarato la Gentry.

Ma cosa accadrà a Ginny e Marcus in un’eventuale terza stagione di Ginny & Georgia (che però non è stata ancora confermata ufficilmente da Netflix)? In una recente intervista rilasciata a E! News, Antonia ha provato a rispondere a questa domanda.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Penso che saranno sempre presenti nella vita dell’altro. Hanno qualcosa di estremamente speciale. Hanno un’intesa tra di loro che nessun altro ha mai avuto. Penso che le relazioni, soprattutto quelle basate sull’amicizia, siano tra le più forti che si possano avere. E spero che siano endgame“, ha dichiarato.

A queste parole Mallard ha aggiunto: “C’è un costante senso di amore e questo da quando si sono visti per la prima volta. È sempre in evoluzione. Si vedrà sempre l’amore. Se stanno insieme, se non stanno insieme, se staranno insieme per sempre. È questo che dobbiamo esplorare“.