Lina Sastri - Il Bello delle Donne 4 - anticipazioni quarta puntata venerdì 3 febbraio

Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama quarta puntata (3 febbraio)

Le anticipazioni della quarta puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo: sarà Lina Sastri la protagonista del nuovo capitolo del racconto.

Se gli ultimi ascolti della serie non faranno troppa paura a Mediaset, venerdì 3 febbraio andrà in onda la quarta puntata de Il Bello delle Donne 4… alcuni anni dopo. Diversamente, l’appuntamento con la fiction potrebbe essere fatto slittare in altra data, ma promettiamo di tenervi aggiornati in merito. Intanto, il pubblico della serie si domanda chi sarà la protagonista del prossimo capitolo, ed ecco quindi le anticipazioni della quarta puntata.

Lina Sastri - Il Bello delle Donne 4 - anticipazioni quarta puntata venerdì 3 febbraio

Delia di Cioccio, interpretata dall’ottima Lina Sastri, è una donna di successo sia nel lavoro che negli affetti familiari: famoso avvocato, cui si sono già rivolte le altre protagoniste femminili all’inizio della serie, è sposata con il collega Giancarlo (Paolo Sassanelli) ed ha due figli grandi. Quando decide di ritirarsi in pensione per prendersi un po’ di tempo da dedicare a se stessa, viene sorpresa da un’inaspettata notizia datale proprio dal marito, e che sconvolgerà per sempre la sua vita.

Che cosa accadrà ancora nella quarta puntata de Il Bello delle Donne 4 secondo le anticipazioni?