Le anticipazioni di Tradimento del 23 maggio promettono emozioni forti sia nella puntata pomeridiana che in quella serale. Intrighi familiari, scontri tra amiche, rivelazioni nascoste e il ritorno di personaggi inattesi animeranno gli episodi in onda su Canale 5. Ecco cosa ci aspetta alle 14:10 e alle 21:20.

Anticipazioni Tradimento 23 maggio puntata pomeridiana: tensioni e segreti in famiglia

Nella puntata di Tradimento in onda alle 14:10 si aprono nuovi scenari di conflitto. Come si legge su TV Sorrisi e canzoni, Ozan e Ilknur discutono animatamente riguardo Zelis, mentre Ilknur decide di fare visita alla figlia in carcere. La donna, visibilmente provata, chiede aiuto economico alla madre, aggiungendo ulteriore tensione al loro già difficile rapporto.

Selin è ancora ricoverata in ospedale, ma il suo stato non mostra segni di miglioramento. In un momento toccante, Oylum lascia dei fiori sul suo letto e si allontana tra le lacrime.

Nel frattempo, Guzide mette in allarme Sezai, rivelandogli che sua figlia Ipek potrebbe nascondere qualcosa: sembrerebbe avere due automobili. Sezai affronta la figlia, che reagisce con stizza. Ipek prova a giustificarsi spiegando che l’auto non è sua, ma appartiene all’amica Azra, mostrandogli anche delle foto. Ma i sospetti restano.

Leggi anche: Tutte le anticipazioni della serie turca

Anticipazioni Tradimento 23 maggio puntata serale: furti, scontri e verità nascoste

Nella puntata serale di Tradimento, in onda alle 21:20, finalmente Selin si risveglia. Tuttavia, la ragazza, pur parlando con la polizia, non ricorda nulla dell’incidente che l’ha portata in ospedale.

Oylum, ancora molto scossa, trova conforto in Kahraman, a cui si confida apertamente. Intanto, Hakan compie un gesto estremo, derubando l’intera famiglia di Guzide. Ma i guai per lui non sono finiti: mentre tenta di vendere cellulari e computer al mercato nero, viene braccato dalla polizia e si rifugia nello scantinato della casa di Guzide.

La tensione sale anche in casa Dicleli: Serra affronta Oylum chiedendole di stare lontana da Tolga. Il confronto degenera e Nazan prende a schiaffi Serra, cacciandola dalla casa.

Sul fronte lavorativo, la ditta di pulizie di Yesim, “Lo splendore di Oyku”, ottiene sempre più successo, aprendo nuove opportunità economiche.

Torna in scena anche Neva, l’ex baby-sitter di Ipek, che si trasferisce da Sezai. Quest’ultimo organizza una sorpresa alla figlia, ma Ipek lo delude ancora una volta mentendogli: dice di essere a lavoro mentre è a cena con Azra. Le due litigano pesantemente. Ipek accusa Azra di sfruttarla economicamente, portando Azra a confessare a Tarik che l’auto intestata è in realtà un dono dell’amica.

Tarik, però, ha secondi fini: la spinge a vendere l’auto e promette di investire i soldi, quando in realtà vuole usarli per ripagare un debito con Savi Mepe.

Nel frattempo, Oylum cerca un modo per rivedere Tolga in carcere. Con l’aiuto del procuratore Taner, riesce a ottenere un colloquio. Tra i due ragazzi riemergono vecchi sentimenti e Tolga le dichiara di amarla ancora.

Conclusione
Le puntate di Tradimento del 23 maggio si annunciano ricche di emozioni e colpi di scena. Il mistero sull’incidente di Selin, le bugie di Ipek, il furto di Hakan e i segreti del passato tornano prepotentemente a galla, promettendo nuove trame appassionanti. Restate connessi per le prossime anticipazioni.