Lucifer 5 stagione

C’è chi ha già visto i primi episodi di Lucifer 5 ed ecco cosa ne pensa

Primissime anticipazioni da chi ha già visto gli episodi di Lucifer 5 in uscita su Netflix il 21 agosto: “Tante emozioni da tutti i personaggi”.

Col passare delle ore, si avvicina sempre di più il fatidico momento in cui tutti gli utenti di Netflix e non solo potranno finalmente assaporare i primi episodi della stagione 5 di Lucifer. Il ritorno della serie, cancellata illo tempore da FOX ma sapientemente recuperata dal colosso dello streaming, è tra i più attesi dell’anno.

Per il momento, il tanto affezionato pubblico che non solo ne ha permesso un primo revival di due stagioni ma se n’è anche guadagnata un’altra extra dovrà accontentarsi di otto dei 16 episodi previsti.

Per il momento, le sole anticipazioni che abbiamo si ascrivono agli scioccanti contenuti del trailer. Dopo aver lasciato il mondo dei vivi convinto che la sua presenza avrebbe inevitabilmente continuato ad attirare i demoni sulla terra, Lucifer resta negli Inferi.

Intanto, nel mondo superiore Chloe e gli amici del Diavolo più irriverente e sexy di sempre fanno i conti con il distacco. Ma segretamente si prepara una nuova pagina della storia: a risalire tra i vivi non sarà infatti Lucifer, ma l’insospettabile gemello. Michael è il vero volto del male, che proverà a nascondersi tra gli altri protagonisti generando immancabili equivoci.

Anticipazioni dalle anteprime

Questo è quanto, nulla più si conosce di quanto attenda i fan. Eppure un’idea più precisa sulla prima parte di Lucifer 5 possiamo farcela scandagliando in lungo e in largo il web. Qualche fortunato, infatti, ha già avuto l’opportunità di vedere in anteprima i nuovi episodi, e ne ha scritte le sue impressioni online.

Su TVLine, per esempio, si legge così:

“Ho guardato tutti gli otto episodi, e penso che l’Episodio 5 potrebbe essere il mio preferito. Affronta tutti i tipi di emozioni da un’ampia varietà di personaggi, e procede verso una rivelazione che mi ha fatto strabuzzare gli occhi…

L’Episodio 3, invece, è forse il più divertente, e racconta un omicidio sul set di una serie della Warner Bros. con protagonista un tipo diabolico e la sua amante detective della polizia”.

Sul portale TV Guide, invece, si definisce la stagione 5 di Lucifer come:

“un misto di battute, sviluppo dei personaggi, e temi come l’abbandono, la moralità, la maturità e la devozione, trattati in modo sorprendentemente emotivo e commovente”.

Pare che nella tranche di episodi non mancherà un numero musicale e persino un’avventura nello stile di un film noir.

Tra le novità più attese c’è anche il ritorno di Tricia Helfer (già annunciato nei mesi scorsi), così come la new entry Rob Benedict direttamente da Supernatural e infine la guest star Dennis Haysbert (Empire) che sarà il padre di Lucifero (alias Dio!).