Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy scandal the catch 2

Home | News e anticipazioni

Shondaland: anticipazioni su Grey’s Anatomy, Scandal e The Catch

Michela Lombardo | 25 Marzo 2017

Grey's Anatomy

Nuove anticipazioni dal mondo di Shondaland: trame e promo di Grey’s Anatomy 13×18, Scandal 6×08 e The Catch 2×04. Eccoci […]

Nuove anticipazioni dal mondo di Shondaland: trame e promo di Grey’s Anatomy 13×18, Scandal 6×08 e The Catch 2×04.

Eccoci con un nuovo appuntamento in cui vi raccontiamo cosa accadrà nel mondo delle serie tv di casa Shondaland! La prossima settimana andranno in onda Grey’s Anatomy 13×18, Scandal 6×08 e The Catch 2×04, ma siete pronti a scoprire cosa accadrà negli show di Shonda Rhimes? Cominciamo dal più longevo!

Nell’episodio andato in onda giovedì notte, Grey’s Anatomy ci ha mostrato molti confronti, pacifici e non, tra i personaggi della serie. Se la 13×16 era stata interamente dedicata ad una coppia dello show, ovvero i Japril, questo capitolo ha visto Meredith chiedere a Nathan di dimostrarle perché la vuole, con la conclusione che un vero e proprio motivo non esiste. Questo è stato sufficiente per la Grey, in quanto ha accettato di uscire con il medico; i due però sono stati interrotti da Maggie, che in questo episodio ha scoperto che sua madre ha un tumore al seno e, inoltre, la situazione sembra essere ancora più grave del previsto. Nel frattempo, Amelia e Owen hanno avuto l’atteso confronto dopo settimane di silenzio da parte del neurochirurgo: l’argomento “bambini” si è frapposto inevitabilmente tra loro e i due neo-sposi non sono ancora riusciti a trovare un punto di incontro. Abbiamo inoltre avuto la conferma che DeLuca è innamorato di Jo Wilson: il ragazzo si dichiarerà mai alla specializzanda?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tutte le anticipazioni da Grey’s Anatomy 13×18 vi aspettano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >