Ant-Man 3 si farà: news sul sequel Marvel con Paul Rudd: anticipazioni sulla trama, cast e personaggi, uscita in streaming di Ant-Man and the Wasp Quantumania.

News su Ant-Man and the Wasp Quantumania: trama

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il Disney Investor Day 2020 è stato confermato che Ant-Man 3 si farà. Nel corso dell’evento è stato annunciato anche il titolo ufficiale del film, ovvero Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma di cosa parlerà Ant-Man 3? Gli eventi di Avengers Endgame sembravano aver scritto la parola fine alle avventure di Scott Lang, che è riuscito a riunirsi con sua figlia ormai teenager e la compagna Hope. Nessuna anticipazione sulla trama ci rivela cosa possa essere successo dopo la scena in cui i tre sono riuniti a guardare i fuochi d’artificio, o dopo il funerale di Tony.

Cosa succederà in Ant-Man and the Wasp Quantumania? Probabilmente Scott e Hope esploreranno in modo più approfondito il regno quantico. Sappiamo che il cattivo principale sarà Kang, e che anche Cassie, la figlia di Scott, avrà la sua tuta, tinta di viola.

Ma cosa dovranno aspettarsi da Ant-Man 3? La trama racconta che Scott e Cassie Lang, Hope van Dyne e i suoi genitori, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e devono affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.

Cast, attori e personaggi

I primi nomi del cast ufficiale di Ant-Man 3 sono stati confermati. Questi attori torneranno con certezza nel cast interpretando i rispettivi personaggi:

  • Paul Rudd è Scott Lang / Ant-Man;
  • Evangeline Lilly è Hope van Dyne / Wasp, compagna di Scott;
  • Michelle Pfeiffer è Janet van Dyne, madre di Hope;
  • Michael Douglas è Henry “Hank” Pym, padre di Hope;
  • Randall Park è Jimmy Woo, agente FBI;
  • Gregg Turkington è Dale;
  • Darren Cross è Calabrone / MODOK.

New entry nel cast sono Kathryn Newton si unisce al cast nei panni di Cassie Lang, figlia di Scott, e Jonathan Majors sarà Kang the Conqueror, il cattivo del film. Vedremo poi anche MODOK, altro villain dei fumetti.

Altre new entry sono poi:

  • David Dastmalchian è Veb, una creatura simile a una melma che vive nel regno quantico;
  • William Jackson Harper è Quaz, un telepate che vive nel regno quantico;
  • Katy O’Brian è Jentorra, una combattente per la libertà che cerca di correggere le ingiustizie che devono affrontare le comunità nel regno quantico;
  • Bill Murray è Lord Krylar, il governatore di Axia, una comunità all’interno del regno quantico, che ha avuto una storia con Janet van Dyne.

In esclusiva The Hollywood Reporter annuncia che Peyton Reed è il regista di questa terza pellicola, dopo aver lavorato sulle prime due.

Ant-Man and the Wasp Quantumania uscita

Finalmente ci sono certezze circa il ritorno di Ant-Man al cinema, anche se la fonte presa in considerazione indica come inizio delle riprese l’estate 2021. Infatti Ant-Man 3 uscirà il 17 febbraio 2023 e sarà il primo film della fase 5. In Italia arriva invece il 15 febbraio.

Ant-Man and the Wasp Quantumania streaming

Oltre al cast, un’altra certezza riguardo a Ant-Man and the Wasp Quantumania è dove vederlo in streaming dopo la sua uscita al cinema. Siccome Disney ha lanciato piattaforma streaming nel mese di novembre 2019, sicuramente anche questo sequel si aggiungerà ai titoli della libreria di Disney+. Infatti il servizio streaming includerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nel corso dei mesi a seguito del lancio. Probabilmente anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà inclusa, forse qualche mese dopo la sua uscita al cinema e forse in concomitanza con l’uscita in home video.

Quindi qualora si cercasse su Google Ant-Man 3 streaming ita, l’unica opzione di streaming legale sarà proprio quella del sito di Disney+, che uscirà come prima opzione. Per quanto riguarda l’Italia, il servizio è arrivato a marzo 2020.