Il nuovo tour di palasport di Annalisa è ufficialmente partito. Ieri sera, da Jesolo, la cantante ha infatti presentato il suo ultimo show, che la consacra come pop star.

Tutto sul nuovo tour di Annalisa

Poco più di un mese fa Annalisa è tornata sulle scene con il suo nuovo album di inediti, Ma io sono fuoco. Il disco, arrivato a due anni di distanza dal fortunatissimo E poi siamo finiti nel vortice, è stato anticipato dai singoli Maschio e Piazza San Marco (in collaborazione con Marco Mengoni) e ha naturalmente scalato in breve le classifiche. A supporto di questo progetto discografico naturalmente non manca anche la parte live e proprio ieri sera, da Jesolo, la Scarrone ha dato ufficialmente il via al suo nuovo tour di palasport.

La tournée, annunciata esattamente un anno fa, nelle prossime settimane toccherà le principali città italiane, da Roma a Milano, passando per Firenze, Torino, Bari e tante altre. I biglietti per questi show stanno andando a ruba e le aspettative del pubblico, come era prevedibile, non solo state deluse.

LEGGI ANCHE: Isla Fisher spiega perché è assente in Now You See Me 2

Annalisa infatti, come riporta anche Novella 2000, in queste ore ha presentato questo nuovo spettacolo, che la consacra come una delle pop star più amate del momento. La voce di Bellissima ha offerto uno spettacolo di altissimo livello, tra effetti speciali mozzafiato, coreografie impeccabili e tantissime emozioni. Sul palco la Scarrone, in quasi due ore e mezza, si è esibita con tutti i suoi più grandi successi. Non sono mancati naturalmente anche brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico, che hanno fatto ballare e cantare tutti quanti.

Nelle prossime settimane dunque la cantante girerà l’Italia intera e incontrerà tutti i fan che in questi anni non l’hanno mai lasciata sola.