anna todd

Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After? La scrittrice risponde ai rumor

3Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After 3 e 4? La scrittrice risponde al rumor e lascia un commento a Shane Paul McGhie

Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After? La fortunata saga amorosa con protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford tornerà in futuro con il terzo e il quarto capitolo. Le riprese sono attualmente in corso in Bulgaria ma la produzione delle pellicole è stata inghiottita da un vortice di notizie sconvolgenti.

La prima riguarda il licenziamento, ormai confermato, di Shane Paul McGhie. L’attore, che interpretava il ruolo di Landon, non sarà presente nei prossimi capitoli e sarà sostituito da un nuovo volto. “Non abbiamo raggiunto un accordo e ho dovuto prendere una decisione molto dura. Ho dovuto farmi valere, nel modo in cui farebbe anche Landon“, ha dichiarato McGhie in un recente post su Instagram.

Tra i tanti commenti arrivati in suo favore si nota quello di Anna Todd, scrittrice dei romanzi di After da cui è tratta la saga cinematografica. “Devastante – ha scritto la donna – resterai per sempre LG per me“. Nelle ultime ore la stessa Todd è finita più volte al centro dei rumor a causa della sua posizione con la Voltage Pictures, la casa di produzione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sembra che i rapporti con Anna siano infatti logorati e nelle ultime ore quest’ultima ha addirittura smesso di seguire la pagina ufficiale di After su Instagram. Secondo i fan la stessa scrittrice è stata licenziata e non parteciperà più alla sceneggiatura dei prossimi capitoli.

E’ questa la verità? Ne ha parlato la diretta interessata

Indietro