Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Animali Fantastici 2 Ezra Miller ha parla finalmente del colpo di scena finale e ha rivelato se Grindelwald stava mentendo o meno su Aurelius Silente!

News e anticipazioni

Animali Fantastici 2: Ezra Miller chiarisce il colpo di scena del finale

Yasodhara Leandri | 21 Novembre 2018

Animali Fantastici 2 Ezra Miller rivela la verità su Credence Ezra Miller ha subito voluto mettere a tacere i rumors […]

Animali Fantastici 2 Ezra Miller rivela la verità su Credence

Ezra Miller ha subito voluto mettere a tacere i rumors sulle menzogne di Grindelwald. È tutto vero. Credence Barebone è davvero Aurelius Silente. Quindi almeno a una domanda abbiamo avuto la nostra risposta. Dato che si tratta dunque davvero del fratello di Silente, però, ecco che le domande si moltiplicano. Silente sa che Credence è Aurelius o almeno dell’esistenza del fratello?

Purtroppo, Ezra Miller ha ammesso che nemmeno lui sa ancora la risposta a questa domanda. Anche se c’è qualcuno che effettivamente è a conoscenza di questi dettagli: Jude Law.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In tutto ciò rimane il dubbio su come gli autori daranno un senso ora alla timeline dei genitori di Silente o al fatto che Aurelius non appare nei capitoli precedenti di Harry Potter. A riguardo Ezra Miller ha detto che nonostante per ora la rivelazione non sembra avere senso, JK Rowling conosce le timeline e le radici di questo universo meglio di chiunque altro. Dunque i fan dovrebbero fidarsi del fatto che l’autrice riuscirà a spiegare tutto:

“Jo è molto brava in questo. Conosce la mitologia così bene e penso voglia confondervi apposta per un momento e vedere i fan che reagiscono dicendo ‘aspetta questo non ha senso!’ Per poi mostrarvi come le cose che pensavate non potessero aver senso ne hanno eccome invece. Penso che le piaccia vedere le persone che per un attimo non ci arrivano. L’ha già fatto un paio di volte in passato.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ezra potrebbe aver ragione. Continueremo sicuramente a teorizzare fino a non dormire la notte ma speriamo che uno dei tweet illuminanti dell’autrice ci dia presto qualche indizio. Altrimenti l’alternativa sarà aspettare Animali Fantastici 3 nel 2020.

< Indietro Successivo >