Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
angelina jolie api

Cinema e Celebrity

Angelina Jolie posa con le api per National Geographic

Cristina Migliaccio | 21 Maggio 2021

Angelina Jolie posa con le api in un bellissimo servizio per National Geographic: ecco il suo racconto da dietro le quinte

Angelina Jolie posa con le api

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Angelina Jolie ha voluto dare il proprio contributo in occasione della giornata mondiale delle api e ha raccontato com’è stato, per lei, posare per una fotografia insieme a tante api che le si arrampicavano addosso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Devi essere davvero immobile e vivere il momento, essere presente, il che per me non è stato molto facile. Credo che parte del pensiero di questo shoot riguardi il fatto che questa creatura molte volte è vista come pericolosa, perché può pungere. Quindi come possiamo coesistere con lei? Ma dobbiamo pensare che condividiamo questo pianeta, siamo influenzati l’uno dall’altro, è come dovrebbe essere. Mi sono sentita molto onorata e fortunata di fare quest’esperienza.

L’attrice premio Oscar ha poi spiegato che prenderà parte all’iniziativa dell’Unesco per imparare a diventare un’apicoltrice. Inoltre, per la Jolie partecipare ad un servizio così importante è stato un modo per fare un passo in avanti.

La cosa eccitante per me è che invece di fare un passo avanti e dire: ‘Stiamo perdendo le api, abbiamo alcune specie che si sono estinte e altre che si stanno estinguendo’, facciamo un passo in avanti per dire: ‘Sì, è questo il modo per proteggerle’. Devi essere più consapevole delle sostanze chimiche e della deforestazione. Non devi necessariamente avere una terra, ma puoi considerarti comunque parte della soluzione.

L’attrice premio Oscar ha poi concluso spiegando:

So che sembra che ora sto lavorando con le api, ma per me le api, l’impollinazione così come il rispetto per l’ambiente sono tutti connessi al sostentamento delle donne e agli sfollamenti per i cambiamenti climatici.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >