Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blooper no way home tobey andrew

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield e Tobey Maguire si abbracciano nei blooper di No Way Home

Martina Pedretti | 16 Marzo 2022

Andrew Garfield e Tobey Maguire si abbracciano nei blooper di No Way Home: ecco il video dei divertenti dietro le quinte del film

Il video dei blooper di No Way Home

La versione digitale di Spider-Man No Way Home ha debuttato online, e con lei anche i video blooper dal dietro le quinte del film. In queste clip, ora disponibili sul web grazie a PEOPLE, si vedono anche Andrew Garfield e Tobey Maguire mentre si abbracciano.

Nel video, i protagonisti Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire si scambiano risate e dolci momenti dietro le quinte. In una delle scene, Garfield si avvicina di soppiatto a Maguire e gli dà un abbraccio giocoso mentre entrambi indossano i loro abiti da Spider-Man. Maguire scoppia subito in una risata, facendo ridere anche Garfield.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un altro momento tra le due costar, Andrew Garfield fa un po’ di respiro drammatico in un momento culminante mentre Tobey Maguire lo guarda. Ridendo dopo alcuni secondi di silenzio, l’attore dice: “È strano fissarti così a lungo!”

Anche Tom Holland e Zendaya sono protagonisti di alcune divertenti scene dai blooper di No Way Home. Nel video viene mostrata una scena in cui l’attore perde l’equilibrio e urla a Zendaya, “Salvami, MJ!”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre i blooper ci offrono anche un primo sguardo alla scena tra Tom Holland e il fratello Harry, girata ma poi rimossa dal taglio finale. Sicuramente la vedremo anche tra le scene eliminate nei contenuti esclusivi della versione home video.

Il video dei blooper di Spider-Man No Way Home è disponibile in esclusiva sul sito di People. Lo trovate a QUESTO LINK.

Dal 12 aprile Spider-Man No Way Home sarà disponibile in versione home video, mentre al momento è in catalogo su piattaforme come Prime Video e Apple TV, ma solo a pagamento.