Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garifield spider-man no way home mai dire mai

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield torna su Spider-Man No Way Home e si sbilancia

Martina Pedretti | 6 Maggio 2021

Dopo la sua iniziale smentita sulla possibilità di tornare in Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield si sbilancia e dice “mai dire mai”.

Andrew Garfield dice “mai dire mai” al suo ritorno come Spider-Man

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante un’intervista con Access gli è stato chiesto ancora una volta della possibilità che appaia in Spider-Man: No Way Home. Andrew Garfield, nonostante abbia chiarito che non è stato contattato dai Marvel Studios, ha dichiarato: “mai dire mai”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre i Marvel Studios mantengono la riservatezza sulla trama di Spider-Man: No Way Home, è già confermato che il film si collegherà alla storia di Doctor Strange 2. Infatti anche Benedict Cumberbatch apparirà nel terzo sequel dedicato al personaggio di Tom Holland. Da qui sono scaturite le prime voci in merito al multiverso, che sicuramente sarà esplorato nella pellicola dedicata a Doctor Strange.

Andrew Garfield sta cercando di minimizzare tutte queste voci, dato che di recente il suo stuntman ha postato un video dal seti di No Way Home. Questo è stato prontamente rimosso, ma non è sfuggito all’occhio attento dei trepidanti fan. Anche Tom Holland ha precedentemente negato la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel film. In ogni caso, il franchise è noto per essere riservato e il potenziale coinvolgimento di questi due attori potrebbe essere un dettaglio che gli Studios non vogliono rivelare.

L’unico attore che non ha negato il suo coinvolgimento è stato Alfred Molina, che ha anche spiegato in che modo il suo personaggio si inserirà nella storia. A noi spettatori non resta che attendere con trepidante attesa l’uscita di Spider-Man No Way Home, prevista peri il 17 dicembre 2021.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >