Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garifield spider-man no way home mai dire mai

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield torna su Spider-Man No Way Home e si sbilancia

Martina Pedretti | 6 Maggio 2021

Dopo la sua iniziale smentita sulla possibilità di tornare in Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield si sbilancia e dice “mai dire mai”.

Andrew Garfield su Spider-Man No Way Home

Non risale che a qualche ora fa la notizia che Andrew Garfield ha fermamente assicurato di non aver ricevuto alcuna chiamata per Spider-Man No Way Home. Dopo che le sue parole hanno fatto il giro del web, l’attore è tuttavia tornato sui suoi passi, lasciando la porta aperta riguardo la possibilità di partecipare al terzo Spider-Man con Tom Holland.

L’attore ha interpretato l’Uomo Ragno nei film The Amazing Spider-Man di Marc Webb, dopo che il ruolo era appartenuto a Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi degli anni 2000. Tuttavia, la saga di Garfield è stata interrotta dopo solo due film, ma sembra che presto potrebbe rivestire i panni di Peter Parker.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anni dopo si sono susseguite insistenti voci sul fatto che le iterazioni passate del personaggio appariranno in Spider-Man: No Way Home. Diretto da Jon Watts, il terzo sequel sarà, secondo quanto anticipato, un tentativo di apertura allo Spider-Verse in formato live action.

Electro di Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2 e Doc Ock di Alfred Molina da Spider-Man 2 sono tra i nomi confermati per la pellicola. A parte Molina, nessun attore ha tuttavia confermato apertamente il proprio coinvolgimento. Infatti Andrew Garfield ha in precedenza negato la sua presenza, sostenendo di non aver ricevuto alcuna chiamata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora, tuttavia, l’attore ha deciso di cambiare rotta, passando da un deciso diniego della sua partecipazione, a un “mai dire mai”.

< Indietro Successivo >