
Andrew Garfield risponde ai rumor sulla sua presenza nella serie di Harry Potter nei panni di Lupin
Sarà davvero Andrew Garfield, come fantasticato dai fan, Lupin nella serie di Harry Potter? L’attore risponde ai rumor
Andrew Garfield nella serie di Harry Potter?
Una risposta criptica di Andrew Garfield su uno dei rumor più forti che lo riguardano ha riacceso nuovamente una teoria dei fan. L’attore, che il 16 ottobre arriva al cinema con After the Hunt (il nuovo film di Luca Guadagnino), ha di recente rilasciato una lunga intervista a GQ in cui ha risposto a diverse domande.
Tra queste ce n’è una che riguarda una teoria di un suo coinvolgimento nella serie di Harry Potter nei panni del professor Remus Lupin. Come noto infatti sono attualmente in corso le riprese della prima stagione dello show HBO che porterà sul piccolo schermo la storia scritta da JK Rowling. Ma cosa c’è di vero di un coinvolgimento di Andrew Garfield nel progetto? L’attore ha risposto a un commento di un fan attraverso un profilo TikTok creato in occasione dell’intervista.
“Sapete, ho appena iniziato a guardare i film di Harry Potter per la prima volta. Sono arrivato davvero in ritardo. Mi sta davvero piacendo. Sono film davvero buoni, storie davvero belle“, è stata la sua risposta. Parole molto vaghe che hanno fatto divampare nuovamente i rumor.
Già in passato, questa volta alla BBC, avevano chiesto a Garfield un suo parere su un fan-casting che lo vedeva nei panni del professore di Difesa contro le arti oscure. “Questo é il tipo di domanda alla quale non so mai come rispondere. Diciamo che accetterei qualsiasi ruolo, può andare come risposta?“, fu all’epoca la risposta di Andrew.
Leggi anche: Jim Carrey in trattative per il live action di The Jetsons
Se lo vedremo o meno nella serie di Harry Potter è ancora difficile da scoprire. Quel che invece è certo è che ci sono diversi film su cui Garfield sta lavorando in questo periodo. Uno è Artificial, in cui torna a essere diretto da Guadagnino. Tra i film in uscita ci sono anche The Magic Faraway Tree e The Uprising.