Il dettaglio in And Just Like That 2

I fan di And Just Like That 2 hanno notato un particolare in una scena. La seconda stagione dello spin-off di Sex and the city presenterebbe infatti una location familiare ai fan di un’altra serie che racconta le vicissitudini delle elite di Manhattan: Gossip Girl.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il teen drama con protagonisti Serena, Blair, Chuck, Dan e il resto dei personaggi dell’Upper East Side ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sei stagioni che sono ormai entrate nel cuore dei fan i quali non perdono occasione per godersi un sano rewatch. I seguaci dello show sulla blogger più famosa della tv sono talmente attenti che sono riusciti a individuare qualcosa di interessante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un episodio della seconda stagione dello spin-off di Sex and the city, che ha debuttato lo scorso 22 giugno su Max (il servizio di streaming della HBO), sembrerebbe esserci una location molto simile a una vista in Gossip Girl. Stiamo parlando di una scala, che si nota chiaramente in una scena che vede protagonista Sarah Jessica Parker e la sua Carrie.

@retrologann was thinking of the gossip girl ending 🤨😭 #fyp #satc #andjustlikethat #gossipgirl #sameplace #hbo ♬ You’ve Got The Love – Florence + The Machine

La stessa scala vista in And Just Like That 2 sembra essere la medesima apparsa anche durantre l’ultima puntata di Gossip Girl. Ci troviamo nel series finale e in particolare nel momento delle nozze tra Dan e Serena, avvenuto alla presenza di familiari e parenti.

Intanto i fan di Sex and the city sono sempre più in attesa di scoprire il cameo di Kim Cattrall nello show. L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Samantha nello show cult, tornerà a vestire i panni della Jones anche nel sequel.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Samantha nello show cult, tornerà a vestire i panni della Jones anche nel sequel. “Abbiamo riflettuto molto sulle modalità in cui ci saremmo approcciati a personaggi che non erano rimasti nei paraggi, a come avremmo rivolto l’invito a tornare ad alcuni attori ed è stato davvero divertente ed emozionante e senza dubbio nostalgico, ma credo anche più di questo, è stata una grande gioia“, ha dichiarato l’interprete di Carrie.