American Horror Story 8x09 streaming

American Horror Story 8×09 streaming e anticipazioni: origini dell’apocalisse

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ad un episodio dal finale di stagione, ecco spiegata l’origine dell’apocalisse. Come rivedere American Horror Story 8×09 streaming e tutte le anticipazioni.

Penultimo episodio di questa straordinaria stagione, che tuttavia come spesso accade nelle produzioni di Ryan Murphy comincia a confondere lo spettatore. Quando manca solo una settimana al finale, effettivamente, resteranno ancora molte le questioni aperte dopo la visione di American Horror Story 8×09. Ma non disperiamo, e continuiamo anzi ad avere fiducia negli autori e soprattutto negli attori di Apocalypse. L’episodio di questa settimana chiarirà l’origine dell’apocalisse, chi sia la grande Cooperativa e in cosa consistano i suoi piani. Ma come guardare American Horror Story 8×09 streaming e quali sono tutte le altre anticipazioni sull’episodio? Scopriamolo insieme.

Trasmesso nella notte di ieri negli Stati Uniti, l’episodio 9 di American Horror Story Apocalypse non sarà in Italia prima del prossimo mercoledì 2 gennaio. La stagione 8 della serie è infatti cominciata solo ieri nel nostro paese, e proseguirà senza pause fino al 9 gennaio 2019. Di conseguenza, vedere American Horror Story 8×09 streaming sarà possibile solo dopo la suddetta data. Trattandosi di una serie TV in onda su Sky, gli strumenti per rivederla in seconda visione sono i seguenti. Anzitutto, Sky On Demand integrato nel decoder stesso; SkyGo che consente di seguire in streaming anche le dirette della serie su FOX; e infine la piattaforma NOW TV che raccoglie tutti i contenuti Sky in un solo database.

Se lo spettatore preferisce NOW TV, ha anche l’opportunità di seguire American Horror Story 8×09 streaming gratis in italiano, ma solo se sia un nuovo utente. NOW TV consente infatti di usufruire d’un periodo gratuito del servizio per 15 giorni, durante i quali i potenziali iscritti possono scegliere se mantenerlo attivo oppure no. L’attivazione avrà in seguito un costo mensile revocabile tuttavia in qualsiasi momento si desideri.

American Horror Story 8×09 streaming e anticipazioni: Mutt e Jeff suggeriscono l’apocalisse

Sembra incredibile, ma l’idea di scatenare l’apocalisse sarebbe venuta proprio a Mutt e Jeff, ai quali Langdon si è affidato per la costruzione del cyborg della signora Mead. La coppia di colleghi scienziati ne ha abbastanza di com’è fatto il mondo, e in combutta con la misteriosa Cooperativa pianifica la distruzione del globo per suscitarne la rinascita. Anche Wilhelmina Venable vuole prendere parte al progetto, magari con un incarico di maggiore responsabilità. In un primo momento, però, viene respinta.

A New Orleans Mallory percepisce sempre più vicina la minaccia dell’Anticristo. Ma nonostante la presenza della Suprema dovrebbe mantenere in vita tutte le streghe, l’esperta di vudù Dinah infrange l’incantesimo di protezione che circonda Cordelia e rende vulnerabile l’intera congrega. L’arrivo di Langdon e della signora Mead scatena l’inferno, con l’uccisione di Zoe e Queenie sotto gli occhi indifferenti di Dinah. Quest’ultima non solo si è finalmente vendicata della scomparsa di Marie Laveau, ma ha anche preso accordi con Michael per assicurarsi un talk show tutto suo.

Langdon viene spiato da Mutt e Jeff, che hanno installato una telecamera nascosta all’interno della signora Mead. Vedendo di che cosa è capace, i due scienziati lo presentano alla Cooperativa che altro non è che il consesso degli Illuminati (tra i quali compaiono anche Bill Clinton e il presidente della Corea del Nord). Essi acconsentono che Michael guidi la nuova genesi dell’essere umano a seguito dell’enorme esplosione cui verrà presto dato sfogo. Wilhelmina Venable viene invece richiamata poco prima del suo stizzito licenziamento, e le si offre il ruolo di comando dell’Avamposto 3.

American Horror Story 8×09 streaming e anticipazioni: un salto indietro nel tempo nella Russia zarista

Le streghe superstiti, riunite presso il capanno di Misty Day e Stevie Nicks, vogliono che Mallory lanci un incantesimo per tornare indietro nel tempo e cambiare le cose. Prima di farlo, però, Cordelia ha bisogno di testare questa sua abilità. L’episodio balza così in Russia agli inizi del Novecento, quando la strega Anastasia Romanov non riuscì nell’impresa di salvare la famiglia dalla rivoluzione. Mallory non riesce nell’impresa, e rischia lei stessa la morte. Cordelia sa che tutto ciò è accaduto non perché la strega più giovane non ne abbia le capacità, ma perché la sua presenza le inibisce. Nelle intenzioni della Suprema c’è dunque quella di uccidersi per rendere possibile salvare il mondo. Ma Myrtle è contraria e, in ogni caso, Michael Langdon è ormai a un passo dal mettere in atto il proprio piano.

CiakGeneration © riproduzione riservata.