Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7x07 streaming - Valerie Solanas - Harrison

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×07 streaming | La setta di Bebe e bye bye Harrison

Niccolo Maggesi | 18 Ottobre 2017

American Horror Story

L’azione si trasferisce poi nel presente, dove scopriamo che Bebe conosce Beverly Hope, con la quale stringe una subdola amicizia. […]

L’azione si trasferisce poi nel presente, dove scopriamo che Bebe conosce Beverly Hope, con la quale stringe una subdola amicizia. La nuova leader della setta ispirata agli ideali della Solanas insinua nell’amica il sospetto che Kai la metterà presto da parte. Nel frattempo, Ally è tenuta ancora sotto sorveglianza dalla polizia, malgrado la ricostruzione della sparatoria abbia appurato la responsabilità di Meadow. Per questa ragione, Winter e Ivy sono preoccupate di ciò che la compagna di questa potrebbe rivelare.

Kai, invece, dimostra di avere sempre più potere sulle sue adepte donne. Winter è sostanzialmente in suo potere, e il fratello le fa capire che non si farebbe scrupoli ad eliminarla se non gli restasse fedele. In effetti la ragazza, insieme alle altre, sta pensando di unirsi al gruppo di femministe di Bebe dopo che Beverly gliela fa conoscere, e soprattutto dopo che Kai sorprende tutte loro con un nuovo esercito di soli uomini. Il timore che questi potrebbero ucciderle da un momento all’altro convincendo Kai che si siano dimostrate sleali le tormenta.

Per dimostrare al loro leader il proprio potere, Bebe riesce a persuaderle di mettere in atto una delle sue bravate. Le donne attireranno allora Harrison al ristorante di Ivy, e lo sottoporranno a tortura. Sarà proprio Ivy a disfarsi di lui facendolo a pezzi. La soddisfazione del gruppo, tuttavia, nasce da una fiducia mal riposta: frattanto Bebe, con un sorriso complice, sta riportando a Kai di che cosa le donne sono capaci se nutrite di rabbia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

American Horror Story torna martedì prossimo con Evan Peters, Sarah Paulson, Alison Pill, Cheyenne Jackson e Billie Lourd. Ci separano ormai soltanto quattro episodi dall’epilogo, che si avvicina sempre di più con tante sorprese ancora da scoprire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >