Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7x06 promo | Ally è la prossima vittima di Kai?

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×06 promo | Ally è la prossima vittima di Kai

Niccolo Maggesi | 4 Ottobre 2017

American Horror Story

American Horror Story 7×06 promo rivela anche che mentre si rafforza sempre di più la complicità tra Ivy (Alison Pill) […]

American Horror Story 7×06 promo rivela anche che mentre si rafforza sempre di più la complicità tra Ivy (Alison Pill) e Winter (Billie Lourd), Ally ha finalmente chiara ogni cosa. Capito infatti quanto sia pericoloso il leader della setta che ora conosce, cerca di contattare aiuto ma finisce per imbattersi ancora una volta in uno dei membri di essa.

I clown, inoltre, continuano le loro aggressioni a tappeto per seminare terrore nei concittadini e favorire il loro leader. Non tutti mostrano però di essere ugualmente convinti delle loro azioni, e Kai dovrà redarguirli ricordandogli quali sono le ragioni della loro lotta. Il potere, la conquista del vertice mondiale parte dal basso e si realizza col coraggio e la determinazione di chi cerca il meritato riscatto.

American Horror Story 7x06 promo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Beverly Hope (Adina Porter) sembra la più certa della buone intenzioni di Kai, e stringe con questi il rapporto più serrato. E’ lei, in fondo, ad averlo aiutato a comparire in TV per raccomandare agli spettatori la propria fede. Ma chi saranno i nuovi sfortunati a finire sotto le sue grinfie, e gli innocenti che moriranno sotto i suoi colpi efferati? Lo scopriremo soltanto fra una settimana!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >