Evan Peters - American Horror Story 7 - Charles Manson

Home | News e anticipazioni

Evan Peters svela quando sarà Charles Manson in American Horror Story 7

Niccolo Maggesi | 30 Settembre 2017

American Horror Story

Protagonista indiscusso di American Horror Story 7 Cult, prima della fine della stagione Evan Peters sarà Charles Manson ed altri […]

Protagonista indiscusso di American Horror Story 7 Cult, prima della fine della stagione Evan Peters sarà Charles Manson ed altri cinque personaggi. Ma ecco quando.

Nonostante ci sia già stata più di un’occasione, in appena quattro episodi, di riconoscere il suo comprovato talento, Evan Peters dimostrerà ancora molto delle sue doti. Prossimamente, infatti, in American Horror Story 7 lo vedremo interpretare ben altri cinque personaggi differenti: da Charles Manson a Andy Warhol, da David Koresh a Jim Jones e Marshall Applewhite.

Costoro saranno indicati come i suoi predecessori alla guida della setta, di cui egli è erede. Sorprendentemente, Ryan Murphy ha messo Peters a parte di quel che sarebbe stata la portata del suo impegno quando le riprese erano già cominciate. Entrato nella sua roulotte, il creatore della serie lo sorprese dicendogli: “Ho bisogno che tu sia Andy Warhol”. L’interprete di Kai ha raccontato allora di aver reagito così in un’intervista a THR.

“A quel punto ero già coinvolto, esausto e sopraffatto da Kai, allora gli ho fatto: ‘Oh. Ok, lo farò senz’altro”.

Ma non è stato semplice: l’attore ha infatti dovuto prepararsi ai diversi ruoli immergendosi completamente nella diversa età da essi vissuta, nei contesti del loro agire, con tutto apparato di saggistica e filmografia a loro ispirata.

Lo sforzo di calarsi in quei ruoli, inoltre, è costato ad Evan Peters anche lunghe sedute di trucco per prepararsi tra una scena e l’altra. A Charles Manson sarà dedicato il penultimo episodio, mentre gli altri personaggi saranno nel finale.

Ma scopriamone di più…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.