Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7x04 streaming - Kai - Ivy - Evan Peters

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×04 streaming | Kai recluta la sua setta (anche Ivy)

Niccolo Maggesi | 27 Settembre 2017

American Horror Story

I trascorsi di tutti i personaggi, nell’episodio più importante della stagione: American Horror Story 7×04. Come rivederlo in streaming e il […]

I trascorsi di tutti i personaggi, nell’episodio più importante della stagione: American Horror Story 7×04. Come rivederlo in streaming e il recap con Evan Peters.

American Horror Story 7×04: il recap – E’ arrivato il momento di scoprire che cosa leghi tutti i personaggi della settima stagione di American Horror Story, e in che cosa consista la setta cui allude il suo titolo. Ebbene, l’episodio andato in onda ieri notte in America, e che è già disponibile nella versione streaming sul sito di FX, racconta proprio questo. Per rivederlo nello streaming italiano, dovrete invece aspettare la sua trasmissione su FOX venerdì 27 ottobre. Nel frattempo, possiamo però ripercorrere che cosa è accaduto a Kai e agli altri protagonisti della serie, indagando nel loro passato.

Sì, perché American Horror Story 7×04 si svolge tutto qualche mese prima gli eventi finora raccontati dalla stagione. Harrison e Meadow sono una coppia frustrata per molte ragioni: lui, che si sente in parte emarginato a causa della sua inclinazione sessuale, ha un lavoro poco soddisfacente; lei è una persona superficiale, e aspetta ancora il principe azzurro. Bersagli adattissimi alla politica di reclutamento che Kai, un giovane che frequenta la palestra in cui lavora Harrison, sta portando avanti in vista delle elezioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

American Horror Story 7x04 - Evan Peters - spoiler e anticipazioni

Grazie al suo carisma, alla sua arte di persuasione e al bell’aspetto, il personaggio di Evan Peters avvicina i più fragili e fa leva sui loro punti deboli. Promette loro di sfruttare la rabbia che hanno a proprio vantaggio, aiutandoli a vedere in quella rabbia una ricchezza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ così che dunque Harrison finirà per uccidere il proprio datore di lavoro, e Meadow sceglierà di passare anch’essa al medesimo lato oscuro. Altri sono però coloro che aiuteranno Kai a seminare scompiglio e paura nella cittadina del Michigan che ha contribuito alla sconfitta di Hillary Clinton.

Ed ecco chi sono…

< Indietro Successivo >