Il trailer di American Horror Story 7×02 con Evan Peters e Sarah Paulson nei panni di Kai e Ally: i clown entrano in casa per prendere Ozzy.

La settima stagione di American Horror Story ha debuttato nella notte di ieri su FX, riuscendo a convincere già gran parte del pubblico di affezionati alla serie. I personaggi di Evan Peters e Sarah Paulson, con il loro coinvolgimento nelle questioni contingenti la politica americana, hanno coinvolto e tenuti avvinti gli spettatori alle loro poltrone. Kai e Ally – questi i loro nomi – sono protagonisti della dialettica tra liberali e democratici, e dimostrano quanto sia l’una che l’altra parte politica si sia in fondo ugualmente esasperata nel dibattito pre-elettorale. Dopo averli conosciuti e aver intuito quali saranno gli sviluppi dell’intera stagione, vediamo che cosa accadrà in American Horror Story 7×02.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto anticipato dal trailer, rivedremo Twisty il Clown tormentare ancora una volta le notti insonni del povero Ozzy, il figlio di Ally e Ivy che come la madre è convinto di aver visto dei clown assassini durante un omicidio al quale ha assistito insieme alla tata Winter. Quest’ultima prosegue a manifestare le proprie stranezze, che la legano peraltro proprio al personaggio interpretato da Evan Peters. Pare che lei sia di sua proprietà, e che Kai ne possa disporre come vuole: per tramite suo, un gruppo di giovani mascherati penetra in casa di Ally per rapire suo figlio.

Ma cos’altro accadrà in American Horror Story 7×02?

Avanti