Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7 Cult

Home | Rubriche ed editoriali

American Horror Story 7 Cult | Trailer | Tutto quello che non hai notato

Niccolo Maggesi | 22 Luglio 2017

American Horror Story

Scorri la gallery per tutti i dettagli inosservati dal trailer di AHS 7: Cult! Il trailer di Cult ha inizio […]

Scorri la gallery per tutti i dettagli inosservati dal trailer di AHS 7: Cult!

Il trailer di Cult ha inizio con una bandiera a strisce rosse e nere, che ricorda molto quella americana. Su di essa campeggia un esagono, disegnato sommariamente con quella che sembra vernice spray. L’esagono è il simbolo più ricorrente in tutto il trailer…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Molti dei frame si presentano girati con un filtro RX. Questa in particolare, con le mani degli adepti che si avvicinano alla loro regina, è un evidente riferimento all’atto del concepimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio come in un alveare, nel quale le api venerano la loro regina, così nel trailer di Cult, dove una figura femminile si trova al centro della scena e porta il simbolo della stagione.

Il simbolo dell’esagono, di cui si compone ogni alveare, chiarisce quindi il perché Ryan Murphy su Instagram abbia pubblicato la foto di una figura ricoperta di api.

La setta ha nella maschera di clown il suo segno di riconoscimento più evidente. Sul volto, i suoi componenti portano i colori della bandiera americana: si tratta sicuramente di un gruppo estremista repubblicano che dovrà emergere dopo l’elezione di Trump come presidente.

Nel folto gruppo di clown, tutti uguali fra loro, compare per una mosca bianca: una donna dai capelli blu come Evan Peters sul set. Secondo alcuni, potrebbe trattarsi di un isolato elettore di Hillary fra tutti coloro che hanno invece optato per Trump.

Tra tutti i clown ce n’è uno che ha un look che lo distingue da tutti gli altri, con una giacca in pelle e delle bretelle che gli penzolano sui pantaloni.

E’ lo stesso che punta il dito contro lo spettatore, come la personificazione degli USA nel celebre volantino pubblicitario per l’arruolamento nell’esercito statunitense.

foto

Lo stesso dettaglio è visibile al di sopra dei nasi rossi dei pagliacci.

< Indietro Successivo >