American Horror Story 7: misto tra Murder House e Freak Show? Parla un insider
Sembrerebbe che un insider abbia diffuso la possibile trama della settima stagione di American Horror Story: presunta notizia o verità?…
Sembrerebbe che un insider abbia diffuso la possibile trama della settima stagione di American Horror Story: presunta notizia o verità? Facciamoci un’idea.
Avete presente quando un amico vi racconta qualcosa di assai persuasivo, finché non scoprite che a raccontarglielo, a sua volta, è stato un amico di un altro amico? La catena di voci comincia a mettervi dubbi, senza però che rinunciate del tutto all’opportunità di credere a ciò che avete sentito. E’ quel che è accaduto nelle ultime ore ai lettori di un forum statunitense, in cui parrebbe aver fatto la sua comparsa un utente presentatosi come amico di qualcuno che lavora a stretto contatto con la produzione di American Horror Story 7, e che conosce più di un particolare sulla sua realizzazione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn queste settimane, dopo la fine di Roanoke, sono state tante le teorie circolate on-line (l’isola misteriosa, la nave fantasma, e così via), e ora l’una ora l’altra hanno anche saputo raccogliere un certo numero di sostenitori. Oggi, però, la questione si fa apparentemente più interessante: sorretto infatti dalla presunta conoscenza di questo insider, l’amico di questi sostiene che la settima stagione della serie ideata da Murphy e Falchuk potrebbe essere un misto della prima e della quarta.
Tale particolare, per quanto accattivante, si potrebbe già mettere in dubbio giacché, poco dopo la trasmissione dell’ultimo episodio di Roanoke, le pagine social della serie hanno diffuso quel che è stato interpretato da tutti – e suggerito anche dal compositore di AHS – come il primo teaser della stagione a venire. D’altronde però, il fatto che Ryan Murphy abbia parlato dell’idea di sviluppare un’annata crossover fra Murder House e Coven, rappresenta un precedente da non sottovalutare.