Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

American Horror Story 6×08: la lunga depressione (RECENSIONE)

Niccolo Maggesi | 4 Novembre 2016

American Horror Story

L’episodio più statico della stagione ci spinge ad una piccola riflessione sull’andamento generale di American Horror Story: Roanoke. La macchina […]

L’episodio più statico della stagione ci spinge ad una piccola riflessione sull’andamento generale di American Horror Story: Roanoke. La macchina di Ryan Murphy si è impantanata a poca strada dal finale?

E’ ad un passo dalla conclusione della breve avventura di American Horror Story: Roanoke, che è andato in onda il capitolo che pur mantenendo una vorticosa dinamicità nelle azioni, sembra abbia d’altronde fatto a nostro modesto vedere più fatica ad avanzare, almeno dal punto di vista narrativo. Questo rallentamento potrebbe essere peraltro il segno di un grosso inceppo all’interno del progetto di Murphy e dei suoi autori, dal momento che restano ancora due episodi alla fine, ma poco altro rimane in fondo da dire.

ahs-6-episodio8

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il gioiello di Roanoke riuscirà a concludersi degnamente, senza che le fondamenta sulle quali si è retto finora mostrino di vacillare a pochi metri dal traguardo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >