American Crime Story Versace trailer - Darren Criss - Andrew Cunanan

American Crime Story Versace trailer: Darren Criss è Andrew Cunanan

American Crime Story Versace trailer

Il trailer della seconda stagione di American Crime Story. Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace, e Darren Criss in quelli dell’assasino di Gianni Andrew Cunanan.

American Crime Story Versace trailer – Nella serata di ieri, mentre sul network andava in onda il finale di American Horror Story, FX ha rilasciato il primo trailer esteso di American Crime Story Versace. La seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy andrà in onda soltanto dal 17 gennaio 2018. Nel frattempo abbiamo avuto un assaggio di ciò che ci aspetta. Una straordinaria Penelope Cruz si è calata nei panni di Donatella Versace, e Darren Criss in quelli di Andrew Cunanan, assassino del grande stilista.

Dopo aver raccontato il complicato processo a OJ Simpson, The Assassination of Gianni Versace immergerà lo spettatore nell’atmosfera patinata della Florida degli anni Novanta. L’alta società che non bada a spese, il fastoso ambiente della moda e un mondo sul quale sembra non tramonti mai il sole. Tra esasperanti eccessi e stravaganti trasgressioni c’è un giovane che spera di riscattarsi e fare di sé una persona di rilievo. Per riuscire nel suo scopo, metterà a repentaglio la vita altrui, arriverà ad uccidere e, in buona sostanza, non guarderà in faccia anima viva.

Andrew Cunanan uccise Gianni Versace sulla soglia della splendida villa di Miami (riaperta in occasione delle riprese) il 15 luglio del 1997. Otto giorni dopo, si sarebbe tolto la vita. Ma quello di Versace, personaggio che aveva prima amato e poi odiato con invidia rapace, non fu il suo primo delitto. Il giovane aveva infatti già ucciso quattro volte, delle quali come si evince da American Crime Story Versace trailer la serie racconterà almeno quella di Lee Miglin a Chicago.

American Crime Story Versace: il cast e le difficoltà nella produzione di Katrina

Il cast dello show, che quest’anno è ispirato alla cronaca di Maureen Orth, vedrà Edgar Ramirez (Gianni Versace), Penelope Cruz (Donatella), Darren Criss (Andrew Cunanan), Max Greenfield (Santo Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico). Nessuno degli ex componenti della prima stagione ha preso parte a Versace, dal momento che secondo i piani iniziali questa avrebbe dovuto essere la terza annualità dello show. A causa di parecchi problemi di natura logistica e complicanze sulle tempistiche di produzione di Katrina, American Crime Story Versace è stato anticipato al principio del 2018.

American Crime Story è una delle serie più attese dal pubblico, in ragione del successo ottenuto lo scorso anno dalla prima stagione, incentrata sul processo di OJ Simpson che negli anni Ottanta tenne incollato agli schermi televisivi milioni di telespettatori in tutto il mondo.