johnny depp amber heard james franco

Amber Heard tradiva Johnny Depp con James Franco? Parla l’attore

1Emergono nuovi dettagli sul controverso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, che secondo l’attore lo tradiva con James Franco

Emergono nuovi dettagli tutt’altro che felici sul divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, che a detta dell’attore lo avrebbe tradito con James Franco. Ma non finisce qui, perché Amber avrebbe definito Franco come uno “stupratore“. A parlare della vicenda nelle ultime ore è stato Metro.co.Uk.

Nel corso della seconda giornata del processo per diffamazione di Johnny Depp contro il The Sun News Group Newspapers, sono stati rivelati dettagli sulla vicenda con Amber Heard. Infatti l’attore è stato interrogato rispetto alla presunta gelosia verso la ex moglie per via del collega James Franco. I due hanno lavorato insieme in più occasioni, in Sfrantumati e The Adderall Diaries.

Il legale di NGN si è rivolto perciò a Depp chiedendo chiarimenti su un periodo specifico, quello di maggio 2014, quando Amber Heard, con cui era fidanzato, recitava in The Adderall Diaries. La domanda nei confronti dell’attore è stata se fosse geloso della vicinanza della sua ex con altri protagonisti maschili e lui ha risposto: “No, non sempre“. Dunque, rispetto alla situazione specifica, ha aggiunto:

Mi ha provocato la gelosia a causa di ciò che la signora Heard mi aveva precedentemente raccontato della sua esperienza di lavoro con il signor Franco in un film chiamato Pineapple Express, quindi mi ha scioccato il fatto che improvvisamente fosse così amichevole e felice con lui.

A quanto pare Amber Heard aveva raccontato a Johnny Depp di aver ricevuto molestie sessuali da parte di James Franco.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’attore.

Indietro