Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amanda seyfried

Cinema e Celebrity

Amanda Seyfried è diventata mamma per la seconda volta

Cora Cammarasana | 29 Settembre 2020

Congratulazioni ad Amanda Seyfried! L’attrice di Mamma Mia ha appena dato alla luce il suo secondo figlio, un bel maschietto […]

Congratulazioni ad Amanda Seyfried! L’attrice di Mamma Mia ha appena dato alla luce il suo secondo figlio, un bel maschietto

Periodo di grandi gioie per le star di Hollywood! Anche Amanda Seyfried rientra tra gli artisti che sono diventati genitori! Dopo la bella notizia di Joaquin Phoenix e Rooney Mara e dell’attore che interpretava La Montagna in Game of Thrones, che hanno avuto tutti da pochissimo un figlio, ora è il momento di festeggiare anche la celebre attrice di Sophie in Mamma Mia.

Amanda Seyfried ha condiviso la splendida novità su Instagram, pubblicando un post di INARA e di War Child USA, due associazioni che si occupano della tutela dei bambini colpiti nelle zone di guerra, e con le quali collabora insieme al marito Thomas Sadoski. Le due organizzazioni sono state le prime a dare al pubblico la notizia della nascita del figlio dell’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Noi di War Child e di INARA siamo lieti di annunciarvi che i nostri membri Amanda Seyfried e Thomas Sadoski hanno dato il benvenuto nel mondo al loro secondo figlio.

Le associazioni hanno anche riportato le dichiarazioni di Amanda Seyfried e del marito, che sono lieti di farne parte e di aiutare il più possibile i bambini che ne hanno bisogno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla nascita di nostra figlia tre anni fa, il nostro impegno per i bambini innocenti brutalmente colpiti dai conflitti e dalle guerre è diventato una forza motrice nelle nostre vite. Con la nascita del nostro bambino il lavoro per INARA e War Child è adesso la nostra stella polare.

In molti si sono congratulati con Amanda Seyfried su Instagram, compresa la collega Claire Holt, che come lei è diventata mamma per la seconda volta. Anche noi le auguriamo tutto il meglio e speriamo di vederla presto in qualche nuovo progetto! E a proposito di questo, che ne direste di un altro film di Mamma Mia? Scopriamone di più!

< Indietro Successivo >